Carrello 0
AZIENDE

Quinta edizione del PMI DAY per Parigi Industry

Commenti 1383

Commenti 1383
22/12/2014 - Anche quest’anno Parigi Industry, specializzata nella produzione di tubi flessibili del settore idraulico, del riscaldamento e degli elettrodomestici, ha aderito al “PMI Day”, la quinta Giornata nazionale delle piccole e medie imprese organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le associazioni di Confindustria.
 
L’iniziativa ha avuto come scopo principale quello di riaffermare la forza e il ruolo delle piccole imprese nella società e diffondere la conoscenza dell’alto livello di competenze tecnologiche e d’innovazione che esse esprimono e che fanno l’eccellenza e la forza della nostra economia.
 
Il 17 novembre, Parigi Industry, ha accolto in Azienda gli studenti del II anno dell’Istituto Tecnico industriale Majorana di Cesano Maderno che, dopo una visita guidata agli stabilimenti e agli impianti produttivi, hanno avuto l’opportunità di incontrare diversi Dirigenti dell’Azienda monzese – tra cui il Presidente di Parigi Group, Laura Parigi, Danila Di Noi (responsabile amministrativa) e Claudio Mazzoleni (responsabile vendite Italia) che hanno illustrato agli studenti alcuni aspetti della vita aziendale con cui si confronteranno al termine del loro percorso formativo scolastico.
 
In questa giornata gli studenti si sono sentiti parte dell’azienda; hanno rilevato loro stessi, infatti, il valore di questa esperienza: alzarsi dai banchi di scuola e vedere con i propri occhi una realtà aziendale come Parigi Industry che si è affermata e non perde il suo smalto nonostante l’economia che oggi ci mette un po’ in difficoltà, non ha prezzo.
 
E’ stato importante per i ragazzi incontrare la vera qualità tutta italiana di Parigi Industry, dedicata agli operatori, collaboratori e partner commerciali che si affidano da tempo all’Azienda e al suo catalogo prodotti. La qualità dei prodotti Parigi Industry è davvero all’avanguardia perché i sistemi sono affidabili e le soluzioni proposte garantiscono un reale risparmio dell’acqua e un’efficace tutela dell’ambiente.

PARIGI INDUSTRY su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui