Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Tende Stobag per giardini d'inverno: ombreggiamento ottimale, design moderno

Commenti 3395
04/12/2014 - La combinazione flessibile tra natura e spazi interni crea un’atmosfera davvero unica nei giardini d’inverno delle abitazioni, che seguono le ultime tendenze in materia di progettazione architettonica. Le tende STOBAG sono per essi una soluzione di ombreggiamento ottimale, in grado di favorire un clima gradevole all’interno del giardino d’invero. Regolando temperatura e luce, infatti, permettono di godere dei pochi raggi di sole durante l’inverno, di schermare dal calore in estate e di garantire una temperatura perfetta in autunno e in primavera, a beneficio di persone, animali e piante, che soggiornano all’interno di queste “oasi vetrate”.

STOBAG offre un assortimento completo di sistemi di ombreggiamento personalizzati per giardini d’inverno, sia per applicazioni su tetto sia verticali. Questi sistemi, combinati l’uno con l’altro con attenzione a forme, funzionalità e tecnologia, sono ideali anche per giardini d’inverno con strutture irregolari e complesse.

Per l’oscuramento di giardini d’inverno, tetti in vetro e lucernari di piccole e medie dimensioni, è particolarmente indicata la tenda AIROMATIC. Il cassonetto di protezione autoportante e di elegante design realizzato in alluminio pressofuso di ottima qualità e la possibilità di un montaggio semplice e flessibile, la rendono una proposta valida e compatta.

STOBAG consiglia la tenda da sole TARGA per la copertura di tetti in vetro di grandi dimensioni. Montata esternamente, assicura non solo una buona protezione dal sole e una gradevole temperatura all’interno, ma risulta anche un ottimo prodotto dal punto di vista estetico. La tecnica brevettata «Plus» con guide laterali telescopiche vi farà fare un vero salto di qualità, perché permette di aumentare la sporgenza fino a 140 cm oltre il tetto del vostro giardino d’inverno.

La tenda ARCADA offre invece due vantaggi in un solo prodotto: è stata infatti concepita per l’oscuramento combinato orizzontale e verticale, in sottostrutture particolari come terrazze e superfici in vetro. Il sistema di molle a gas integrate nel frontalino, garantisce inoltre una tensione costante del tessuto in qualsiasi posizione.

Il sempre attento accostamento dei colori e la possibilità di scegliere tra più di 400 motivi di tessuto, rendono infine le tende STOBAG la soluzione ideale per una perfetta armonia tra architettura e ambiente circostante.

STOBAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui