Carrello 0
AZIENDE

Wavin Solutions Center: raggiunto il target dei 1500 visitatori annui con un mese d’anticipo

02/11/2014 - Wavin Italia, azienda leader nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di annunciare che “Wavin Solutions Center”, l’innovativo centro di formazione per professionisti del settore e dipendenti inaugurato lo scorso mese di marzo, ha tagliato il traguardo dei 1.500 visitatori in soli otto mesi di attività. Il prestigioso risultato, pienamente in linea con le aspettative iniziali del management aziendale, è stato raggiunto il 18 novembre con la partecipazione di due gruppi di installatori ad un corso sviluppato dal brand Chemidro.

“Si tratta di un risultato di straordinaria rilevanza, che dà ancora più valore alla nostra scelta strategica e che al tempo stesso premia il nostro coraggio nel compiere un investimento così importante - spiega Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia - il conseguimento del target 2014, raggiunto con più di un mese di anticipo, deve tuttavia essere per tutti noi soltanto un punto di partenza. A partire dal prossimo anno dovremo infatti porci l’ancor più ambizioso obiettivo di accogliere almeno 2000 visitatori annui”.

Nel corso della giornata i due gruppi di installatori, giunti a Santa Maria Maddalena dalla Puglia e dalla Calabria, hanno preso parte all’interno di Solutions Center ad un corso con focus sui Sistemi di Climatizzazione radiante del brand Chemidro dal titolo “Dalla progettazione alla posa: metodi e tecnologie dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento sia a pavimento che a parete e soffitto”.

Al termine del corso, il top management di Wavin Italia ha premiato gli accompagnatori dei due gruppi di installatori, che si sono incaricati della selezione nel loro territorio di competenza e di favorirne il coinvolgimento presso la struttura: Daniele Capone, dell’agenzia per i prodotti del brand Chemidro, Nitti Rosamaria Idro-Termo-Tecniche di Lecce, e Floro De Nardo, rappresentante della Euroservice Snc di Catanzaro. 

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati