Carrello 0
Verso la conclusione il concorso Condividi il tuo #smeg50style
CONCORSI

Verso la conclusione il concorso Condividi il tuo #smeg50style

di Cecilia Di Marzo

Fantasia e creatività per trasmettere uno sguardo unico sulla linea Anni ’50

18/12/2014 - Continua fino a fine dicembre Condividi il tuo #smeg50style, concorso a premi lanciato da Smeg e dedicato alle immagini e foto che immortalano gli elettrodomestici della linea Anni ’50, prodotti che ispirano e affascinano grazie alle forme dal sapore retrò e ai vivaci colori. “Oggetti d’arredo” con performance tecniche di altissima qualità e un’estetica in grado di influenzare l’evoluzione del gusto e di creare relazioni che vanno al di là delle necessità pratiche. 

Per accedere all'iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito del concorso, registrarsi e caricare i propri contenuti fotografici.
Tre le categorie di concorso: Interni di Stile, Insta-Smeg, In Copertina.

Fantasia e creatività si metteranno in gioco per trasmettere uno sguardo unico sulle forme, i colori e le emozioni vintage dei prodotti anni ’50 o nel creare il layout della copertina di SMEGazine, il virtuale appuntamento periodico in cui sono inseriti contenuti speciali e curiosità sul mondo Smeg. 

Tantissimi i premi in palio, scelti tra elettrodomestici e piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50, che saranno estratti settimanalmente e alla chiusura del contest prevista per il prossimo 31 dicembre.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati