Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
CONCORSI

Verso la conclusione il concorso Condividi il tuo #smeg50style

di Cecilia Di Marzo

Fantasia e creatività per trasmettere uno sguardo unico sulla linea Anni ’50

18/12/2014 - Continua fino a fine dicembre Condividi il tuo #smeg50style, concorso a premi lanciato da Smeg e dedicato alle immagini e foto che immortalano gli elettrodomestici della linea Anni ’50, prodotti che ispirano e affascinano grazie alle forme dal sapore retrò e ai vivaci colori. “Oggetti d’arredo” con performance tecniche di altissima qualità e un’estetica in grado di influenzare l’evoluzione del gusto e di creare relazioni che vanno al di là delle necessità pratiche. 

Per accedere all'iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito del concorso, registrarsi e caricare i propri contenuti fotografici.
Tre le categorie di concorso: Interni di Stile, Insta-Smeg, In Copertina.

Fantasia e creatività si metteranno in gioco per trasmettere uno sguardo unico sulle forme, i colori e le emozioni vintage dei prodotti anni ’50 o nel creare il layout della copertina di SMEGazine, il virtuale appuntamento periodico in cui sono inseriti contenuti speciali e curiosità sul mondo Smeg. 

Tantissimi i premi in palio, scelti tra elettrodomestici e piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50, che saranno estratti settimanalmente e alla chiusura del contest prevista per il prossimo 31 dicembre.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui