Carrello 0
AZIENDE

Aster, primo monomarca a Pesaro

Una boutique esclusiva affacciata sul centro storico

09/01/2015 - Aster Pesaro Centro è il nuovo monomarca inaugurato nella città che da oltre 40 anni ospita la sede centrale dell'azienda. Una boutique di design, che si propone come vetrina su novità, tendenze e ispirazioni.
Non è un caso che il nome richiami il flagship store Aster Milano Duomo: si tratta di un format che accomunerà anche le prossime aperture, non solo in Italia ma anche all'estero.

All'interno dello showroom, un allestimento raffinato combina una selezionata proposta di cucine firmate Aster con il mondo tecnologico di Miele, brand tedesco leader nel settore d'alta gamma. Il tutto affidato all'esperienza di Livings, punto di riferimento nella vendita di rivestimenti per pavimentazioni, elettrodomestici, e da oggi protagonista anche nel design della cucina grazie alla partnership con Aster.

Le tre composizioni esposte testimoniano i valori che rendono unico il marchio: qualità di materiali e finiture, soluzioni tecnologiche, alta ricerca stilistica e un servizio di progettazione tailor-made che affonda le sue radici in una lunga tradizione nella lavorazione del legno.

“Lo showroom si affaccia sul centro storico di Pesaro, a due passi dal celebre Teatro 'Gioachino Rossini' – sottolinea Paolo Zonghetti, marketing manager – Una collocazione prestigiosa e al tempo stesso in stretto rapporto con l'identità più autentica della città. Il punto vendita centrale potrà disporre anche di un'ulteriore esposizione di cucine, in via degli Abeti 354, per offrire una visione completa del catalogo Aster: altre 15 collezioni e atmosfere che spaziano dal moderno al classico, in oltre 400 mq di superficie espositiva”. 

Aster Cucine su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui