Carrello 0
AZIENDE

BAU 2015: il rame TECU® ancora più versatile

19/01/2015 - In occasione del BAU 2015 (Monaco, 19-24.01.2015 – Stand B2/510), KME leader nella produzione e commercio di laminati in rame e leghe di rame dedicati ai rivestimenti architettonici, presenterà i nuovi prodotti che completeranno l’attuale linea TECU®. Oltre al classico TECU® Patina, la gamma del rame pre-patinato si amplia con quattro nuove varianti per offrire ulteriori opportunità creative a tutti i progettisti, mentre il lancio di TECU® Iron apre a nuove e affascinanti prospettive artistiche per rivestimenti di coperture e facciate. 

Se il concetto di design richiede il vigore e la forza espressiva della finitura verde tipica della patina del rame, allora dovrebbe essere sfruttata immediatamente. C’è un nome alla soluzione: TECU® Patina, rame pre-patinato industrialmente pronto all’uso, soddisfa le più elevate esigenze estetiche. La gamma di prodotti è stata ampliata con le seguenti quattro varianti: TECU® Patina_Boston, TECU® Patina_Hamburg, TECU® Patina_Madrid, TECU® Patina_Oslo.

KME è ora in grado di offrire quattro nuove nuance della patina naturale, sulla base del processo di fabbricazione industriale consolidato per il noto TECU® Patina. 

L’introduzione di TECU® Iron aggiungerà un’opzione interessante e straordinaria alla gamma attuale di prodotti TECU®: una finitura superficiale rosso-bruno intenso che ricorda l’acciaio esposto agli agenti atmosferici ma con le prestazioni uniche del rame. TECU® Iron è disponibile in due versioni: TECU® Iron_one e TECU® Iron_two, che si differenziano per la vivacità della finitura superficiale. 

TECU® Patina e TECU® Iron si rivelano di nuovo estremamente versatili, caratteristica tipica dei materiali naturali. Le diverse sfumature e tonalità della superficie si fondono gradualmente. Dopo l’installazione, la superficie continua a mutare. L’evoluzione è estremamente affascinante – proprio come dovrebbe essere l’architettura moderna. 

Il team Architectural Solutions di KME vi attende alla fiera BAU 2015 per uno scambio di idee e darvi un caloroso benvenuto nello stand B2/510. 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui