Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
AZIENDE

Le novità Xella Italia a Klimahouse 2015

Commenti 3044
22/01/2015​ - Xella Italia, azienda del Gruppo Xella, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo cellulare, sarà lieta di presentare le proprie soluzioni per l'edilizia alla fiera Klimahouse che si svolgerà a Bolzano dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2015 e vi aspetta presso lo stand B06/30.

All’interno dello stand sarà allestita un’area dedicata in cui, per tutta la durata della manifestazione, posatori qualificati effettueranno dimostrazioni di posa a beneficio di tutti coloro che sono interessati a conoscere gli innovativi sistemi costruttivi Ytong. Inoltre il personale e lo staff tecnico di Xella Italia sarà a disposizione dei visitatori per consulenze commerciali, per approfondimenti sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sulle migliori soluzioni per ogni esigenza costruttiva.

I prodotti della gamma YTONG in calcestruzzo aerato autoclavato e i pannelli isolanti minerali della gamma MULTIPOR sono sinonimo di eccellenza e trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti, con prestazioni energetiche di assoluto rilievo.

In occasione dell'appuntamento di Bolzano sarà presentato al pubblico YTONG Academy, il nuovo centro di formazione permanente ubicato a Pontenure (Piacenza) in cui si terranno a partire da Febbraio 2015 corsi di posa e seminari tecnici rivolti agli operatori del settore, applicatori, imprese e progettisti, con l'obiettivo di condividere le conoscenze specialistiche maturate in decenni di esperienza e approfondire le principali tematiche teoriche e pratiche relative al risparmio energetico, all'acustica, alla sostenibilità,all'efficacia della corretta posa in opera.

Xella vi aspetta a Klimahouse anche per presentare, fra le soluzioni costruttive per l’edilizia sostenibile, il nuovo pannello MULTIPOR 042, una soluzione con migliorate prestazioni di isolamento termico e bassa permeabilità al vapore. Il pannello isolante Multipor 042, caratterizzato da uno spessore ridotto è specificatamente studiato per l’isolamento interno, permettendo di migliorare ulteriormente l’efficienza energetica dell’edificio. Con la sua alta permeabilità al vapore e traspirabilità Multipor 042 garantisce murature sane e confort abitativo elevato. Inoltre grazie alla sua leggerezza è facile da applicare e permette una migliore movimentazione nell'utilizzo per interno.

La manifestazione di Bolzano costituisce il primo appuntamento dell’anno per presentare e mettere a disposizione del pubblico e degli addetti ai lavori tutti gli aggiornamenti degli strumenti di comunicazione e promozione disponibili. Anche per il 2015 si confermano da parte dell’azienda i sostanziosi investimenti nelle attività di ricerca e sviluppo per soluzioni sempre all’avanguardia e l’impegno nella più ampia diffusione delle conoscenze e competenze necessarie alla realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica.

Xella Italia - YTONG su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui