Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
NORMATIVA Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
AZIENDE

Tekno Point Italia a Klimahouse con le pompe di calore della linea Gli Invisibili

Commenti 1532
28/01/2015 - Anche quest'anno Tekno Point Italia sarà presente alla Fiera Klimahouse di Bolzano con tutta la gamma completa dei prodotti del Catalogo di Climatizzazione Invisibili.

Klimahouse rappresenta una delle realtà più consolidate e riconosciute nel campo della certificazione energetica degli edifici e Tekno Point sarà presente nel Settore CD , nr Stand C21/26.

Tekno Point Italia è l'unica azienda che ha affrontato e risolto, con la gamma completa degli INVISIBILI, il problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di pompe di calore con unità condensante a scomparsa.

Le condensanti a scomparsa totale Elfo e Idra Inverter vengono installate in uno spazio invisibile dall'esterno, presso cantine, soffitte o locali di servizio, evitando pertanto di essere esposte sulle pareti esteriori dell'edificio e risolvendo cosi ogni esigenza relativa alla tutela delle facciate.

Ed è proprio su questo argomento che Tekno Point presenterà il 29 gennaio alle ore 12:30 a 'Biocasa Felice' nella sala Elena Walch del Four Points Sheraton Hotel Bolzano il Workshop ''Climatizzatori Invisibili, efficienza e rispetto architettonico''.

L'accesso al Workshop è gratuito. E' sufficiente registrarsi su http://www.ilconvegno.org/bolzano2015/iscriviti.php 

TEKNO POINT ITALIA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui