Carrello 0
AZIENDE

Viega presenta le nuove colonne vasca automatiche Multiplex

16/01/2015 - Immergersi nel tepore dell’acqua nella propria vasca da bagno è uno dei momenti più riposanti della giornata. Con le nuove colonne automatiche Multiplex Visign M9 e Multiplex Trio Visign MT9, Viega è riuscita a migliorare ulteriormente il comfort. Sarà sufficiente premere leggermente la manopola girevole per innalzare il livello dell’acqua di ulteriori cinque centimetri rispetto allo standard. 

Le colonne automatiche di scarico e di troppopieno Viega sono apprezzate per la loro duplice funzionalità, che opzionalmente può includere anche il riempimento, e il loro design. La serie Multiplex, nelle sue differenti declinazioni, ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui la nomina per il “Designpreis Deutschland” e la vincita del “Red Dot Design Award”. 

Più comfort con più acqua
Nei nuovi modelli Multiplex Visign M9 e Multiplex Visign Trio MT9, gli accessori per vasca convincono con un’ulteriore caratteristica: premendo leggermente la manopola girevole, una fessura che si trova appena sotto la manopola viene chiusa e il livello dell’acqua può essere innalzato di cinque centimetri oltre lo standard. Tirando lievemente la manopola, l’acqua in eccesso defluisce dalla stessa fessura e il livello scende nuovamente allo stato iniziale. La funzione di troppopieno è garantita in qualsiasi situazione. L’apertura e la chiusura dello scarico vengono gestite, come di consueto, girando la manopola di 180 gradi.

Upgrade della vasca possibile
Le nuove colonne automatiche con innalzamento del livello dell’acqua possono essere montate in qualsiasi vasca da bagno in commercio dotata di foro standard per il troppopieno. Sono disponibili nelle varianti Multiplex M9 e Multiplex Trio MT9 in tre dimensioni e con finitura cromata. Su richiesta è disponibile la finitura superficiale di acciaio inox. Per aggiornare le colonne Multiplex già in uso oppure già acquistate, è possibile applicare un set di trasformazione con il quale montare la flangia di fissaggio e la manopola girevole. In questo modo, anche i modelli Multiplex precedenti possono soddisfare l’esigenza di  di innalzamento del livello d’acqua.

Viega Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati