Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Alessi sceglie la piattaforma semovente verticale Genie GS-2632

Commenti 1900
11/02/2015 - Anche Alessi SpA, azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale, si avvale del supporto di una piattaforma semovente verticale Genie GS-2632.

I 3 stabilimenti dell’azienda (produzione e logistica) siti ad Omegna e Gravellona Toce (VB) avranno da ora un semovente verticale della casa americana Genie per eseguire lavori di manutenzione ordinaria, come ad esempio la sostituzione di lampade o l’assistenza su piccoli impianti elettrici in altezza.

L’azienda, già in possesso dal 1989 di un modello Genie PLC24 a tutt’oggi operativo, ha scelto di arricchire la propria flotta di piattaforme con questo GS, forte della positiva esperienza con il marchio Genie. Una piattaforma elettrica verticale è inoltre la soluzione più versatile per affrontare lavori in altezza, senza dover effettuare continui cambi di posizione con ponteggi statici.

FOCUS PRODOTTO: Genie GS-2632 raggiunge 9,92 m altezza di lavoro e una portata di 227 kg. La sua larghezza di soli 81 cm lo rende ideale per manovre in spazi ristretti e per eccellenti prestazioni in interno ed esterno, con zero emissioni indoor.
Il nuovo sistema di comando Smart Link™ è costituito da un joystick con 2 velocità di sollevamento e 2 velocità di trazione proporzionali selezionabili, e una comoda funzione di diagnostica intuitiva.
Gli interruttori di stop d’emergenza sul quadro comandi a terra e in piattaforma garantiscono inoltre la massima sicurezza.

 

CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati