Carrello 0
AZIENDE

appGROHE BestMatch™: il configuratore online che identifica le combinazioni perfette per miscelatore e lavabo

06/02/2015 - La nuova appGROHE BestMatch™ aiuta a scegliere la giusta combinazione tra miscelatore e lavabo, l’altezza e lunghezza della bocca più adatta, la portata del getto e altri tipi di soluzioni. Questo esclusivo configuratore online in pochi click assicura una piacevole resa estetica generale, massimo comfort e un getto d’acqua perfetto.

GROHE BestMatch™ rende la progettazione del tuo bagno molto più divertente e funziona in modo semplice. Basta scegliere un miscelatore o un lavabo e tramite l’utilizzo di filtri per stile/design e installazione restringere gradualmente la ricerca per trovare la combinazione perfetta del bagno. La gamma di prodotti spazia da lavabi standard a quelli a incasso o da appoggio, e da miscelatori di diverse altezze e misure. Navigazione semplice, finestra di ricerca pratica, numerosi suggerimenti e tabelle esplicative permettono di orientarsi rapidamente. I risultati della ricerca possono essere raffinati ulteriormente aggiungendo il range di prezzo, il brand, la linea di prodotto, la dimensione del miscelatore, il design e lo stile della combinazione, in modo da mostrare solo le migliori varianti. 

È possibile utilizzare GROHE BestMatch™ sia come applicazione, sia come sito internet digitando http://bestmatch.grohe.com/it/

Per creare BestMatch™, GROHE ha installato le sue più famose linee di miscelatori su quelle dei sei maggiori produttori di lavabi Alape, Duravit, Laufen, e Villeroy & Boch, Pozzi Ginori e Catalano, e li ha sottoposti a test dettagliati. I test sono stati progettati per stabilire la quantità di schizzi quando si aziona il miscelatore, la quantità di spazio disponibile tra la bocca e il lavabo e l’armonia della combinazione. 

Paul Flowers, Senior Vice President Design di GROHE, ha esaminato personalmente tutte le combinazioni abbinando 3000 tipologie diverse di lavabi e miscelatori.  

Con GROHE BestMatch™ si potrà porre fine ai fastidiosi schizzi d’acqua, avere un comfort eccellente  e un'ottima estetica. Grazie alla presentazione realistica dei prodotti, tutti possono valutare le possibili combinazioni senza bisogno d’immaginazione o capacità di pensare tridimensionalmente.

Grohe su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati