Carrello 0
AZIENDE

Bernardelli Group presenta il nuovo catalogo e il nuovo sito internet

02/02/2015 - Grandi novità in casa Bernardelli Group, l’azienda bresciana che, dal 1982, opera a tutto campo nel settore dell’estrazione di aggregati selezionati, nel recupero e nel riciclo di materiali, nel trasporto e nelle opere stradali e nella produzione di materiali per l’edilizia in sacco.  Una nuova sede di 2000 metri quadri, una settantina di dipendenti e una rete commerciale in continuo sviluppo, sia diretta che indiretta, ne fanno un punto di riferimento oggi per il mondo delle costruzioni. 

Oltre agli aggregati, rinomati per la qualità del materiale bresciano e per l’eccellenza del know how aziendale, Edilquattro, divisione del Gruppo, nei suoi laboratori aziendali ha messo a punto nuovi prodotti predosati e premiscelati studiati per rispondere alle esigenze del cantiere: malte, massetti e calcestruzzi, ma anche rasanti, asfalti in sacco e altro ancora per essere per i clienti un punto di riferimento e unico interlocutore per il cantiere. “La produzione dei prodotti in sacco è stata una normale evoluzione per soddisfare una domanda che sempre più ci veniva rivolta dai nostri clienti”, spiega Arturo Bernardelli, il fondatore del gruppo che, insieme alla moglie e ai figli, guida l’azienda. “Inoltre è stato anche un modo per valorizzare i pregiati inerti che estraiamo dalle nostre cave di proprietà”.

È on line il nuovo sito www.bernardelligroup.com  dal quale è possibile scaricare le schede prodotto e scoprire tutti i servizi offerti dall’azienda. “Sì, perché la nostra forza è la forza del gruppo, la capacità di offrire prodotti di qualità supportati da una logistica d’eccellenza che da sempre ci contraddistingue fin dalla nascita”, spiega Livio Bernardelli, responsabile commerciale Italia ed estero. Una quarantina di automezzi di proprietà formano la flotta Bernardelli che garantisce trasporti conto terzi e per la consegna dei materiali di propria produzione: un parco mezzi di proprietà tra i più all’avanguardia sul mercato (euro 6) per operare in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. Tutti i mezzi di trasporto sono dotati di un sistema di rintracciabilità satellitare per garantire un servizio sempre puntuale e di eccellenza ventiquattro ore su ventiquattro.

Bernardelli Trasporti, la divisione del Gruppo, dedicata alla logistica, si occupa di offrire prestazioni flessibili per adattarsi a ogni richiesta del cliente più esigente. “Possiamo consegnare ventiquattro ore su ventiquattro prodotti sfusi insieme ai prodotti in sacco in uno stesso viaggio e, in questo periodo in cui è difficile per il rivenditore fare scorte a magazzino, offriamo un servizio immediato: dall’oggi al domani garantiamo una pronta consegna”.

Bernardelli Group sarà presente a Made Expo (Rho-fiera) dal 18 al 21 marzo 2015. Pad 6 H33

Bernardelli Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui