Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

German Design Award 2015 per TECTUS Energy e TECTUS FVZ di Simonswerk

Commenti 3709
04/02/2015 - TECTUS Energy, l’innovativo sistema di cerniere con passaggio corrente continuo, è stato insignito con una Menzione Speciale dal German Design Award 2015, in quanto ‘Excellent Product Design’ per ricompensare l’eccezionale qualità del design. Altro riconoscimento alla variante TECTUS FVZ che permette l’installazione di ante raso muro con occultamento completo del telaio, con l’assegnazione di una nomination da parte della Giuria. Una Giuria internazionale di 30 esperti dal mondo del business, della scienza e dell’industria del design che ha valutato oltre 2250 proposte provenienti da tutto il mondo per assegnare riconoscimenti ai prodotti d’eccellenza.
 
Il Premio internazionale giunto alla 4° edizione è promosso annualmente dal German Design Council che opera da 60 anni ed è suddiviso in dieci categorie merceologiche tra le quali Building & Energy, sezione che ha accolto i sistemi per cerniere TECTUS di Simonswerk.
“Siamo orgogliosi del premio ricevuto dal nostro prodotto TECTUS da parte di una giuria di esperti di design. Questo premio conferma che il nostro approccio olistico alla qualità, alla funzionalità, alla tecnica e al design, anche per una cerniera a scomparsa, sia la chiave del successo,” ha commentato Carsten Huber, direttore marketing di SIMONSWERK. 

SIMONSWERK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui