Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Pavanello: il programma per i 'top dealer' raggiunge il Sud

Commenti 2591
12/02/2015 - L’iniziativa promossa da Pavanello Serramenti dedicata ai “top dealer”, pensata per allargare il bacino d’utenza attraverso il contatto diretto con i rivenditori,  è decisa a toccare tutte le regioni d’Italia per raggiungere capillarmente diverse aree della penisola.  Dopo i successi dei primi due incontri infatti -  la prima giornata di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, e il decollo con la seconda tappa a Roma, intitolata Business Time  - Pavanello Serramenti raggiunge anche il sud e precisamente la città di Palermo. L’incontro è previsto per il 13 febbraio 2015 presso l’Hotel Magaggiari.
 
L’obiettivo  ambizioso dell’intero progetto – realizzato da Pavanello Academy -  è quello di supportare l’attività di vendita con materiali ad hoc ma soprattutto di formare i rivenditori  con un programma composito e integrato capace di  migliorare le tecniche di vendita di ciascun “dealer” nonché il suo approccio al cliente potenziale: la strategia sottesa è quella di fornire gli strumenti necessari per incrementare le vendite dei serramenti in legno, ma soprattutto di fare formazione offrendo la possibilità di partecipare a laboratori di approfondimento.
 
Durante il seminario gratuito infatti, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello  Serramenti insieme a Roberto Gasparetti, esperto di comunicazione consuasiva, illustrerà il progetto e i materiali a disposizione. Al termine del meeting sarà possibile, per i partecipanti interessati, iniziare un percorso per diventare “top dealer”: 12 mesi di formazione, disponibilità dei materiali per la rivendita, possibilità di godere di un anno di assistenza relativo al sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente.
“Siamo già molto contenti dei risultati ottenuti finora. “Le prime due tappe hanno avuto molto successo e i primi rivenditori hanno iniziato con entusiasmo il loro percorso” – ha affermato Marco Pavanello – “siamo anche molto fiduciosi per questo primo incontro nel Sud Italia. Palermo è una zona che ha grandi potenzialità di sviluppo. La nostra missione comunque è quella di ricoprire, passo dopo passo, tutto il territorio nazionale al fine di reclutare le risorse migliori.”
 
Per informazioni e iscrizioni scrivere a [email protected] o telefonare allo 0425/474515.
 

F.lli Pavanello su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui