Carrello 0
AZIENDE

'Ristruttura qui': BIGMAT cambia stile a partire dalla nuova campagna di comunicazione

Commenti 2110

Commenti 2110
05/02/2015 - Essenziale, pulita ed elegante. Si può riassumere così l’immagine della nuova campagna di comunicazione di BigMat Italia, il Gruppo nazionale di Punti Vendita di materiali edili indipendenti. La declinazione sarà molto digital, senza dimenticare i mezzi tradizionali, ed è la prima volta che un gruppo come BigMat promuove una campagna integrata con strumenti digitali. L’obiettivo, oltre a lanciare un nuovo stile del Gruppo, è soprattutto puntare i riflettori sul settore della ristrutturazione e sugli oltre 170 Punti Vendita BigMat in Italia, partner ideali per chiunque voglia approfittare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni edili ancora in vigore per tutto il 2015. 

CAMPAGNA INTEGRATA
«Con la campagna online vogliamo portare gli utenti che compiono una ricerca inerente l’ambito della ristrutturazione a una landing page dedicata www.ristrutturaqui.bigmat.it, dove potranno trovare il Punto Vendita più vicino a loro e compilare un breve form per essere poi ricontattati», spiegano da BigMat.

Gli obiettivi sono principalmente 3:
- brand awarness;
- lead generation;
- drive to web.
Contestualmente, ogni Punto Vendita BigMat sarà allestito ad hoc per richiamare visivamente la campagna.

NOVITÀ
Oltre a strumenti di web advertising tabellare (email marketing e banner), per la prima volta BigMat sfrutterà gli strumenti di advertising messi a disposizione da Google e Facebook e stima un’esposizione della campagna a quasi 5 milioni di utenti in target.

BigMat Pro.ma Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa