Carrello 0
AZIENDE

Teknopoint presenta ELFO: il climatizzatore invisibile

25/02/2015 - Teknopoint azienda leader specializzata nel comfort climatico che si sta imponendo sul mercato grazie allo sviluppo innovativo di prodotti di qualità eccellente  e ad una  forte presenza tecnica a livello locale, grazie al know-how maturato negli anni e in virtù del rispetto dei dettami dello stile e dell’estetica, è l'unica azienda che ha affrontato e risolto, con la gamma completa degli INVISIBILI, il problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di climatizzatori con unità condensante a scomparsa.

La condensante a scomparsa di Elfo viene installata in uno spazio invisibile dall'esterno, presso cantine, soffitte o locali di servizio, evitando pertanto di essere esposta sulle pareti esteriori dell’edificio e risolvendo così ogni esigenza relativa alla tutela delle facciate.

Elfo si inserisce perfettamente nel contesto in cui viene installato, in realtà sia residenziali, sia commerciali. L'installazione non necessita di alcuna richiesta di permesso e garantisce tutto il comfort della climatizzazione sia estiva che invernale, mantenendo tutte le funzionalità e potenzialità di un ottimo condizionatore inverter in pompa di calore.

Lo scambio termico avviene attraverso dei fori coperti da griglie di diametro di soli 20 cm, in grado di mimetizzarsi perfettamente nelle pareti.
Elfo può essere installato scegliendo tra molteplici soluzioni, a seconda delle esigenze: unità interna split, canalizzabile, soffitto & pavimento, cassette e console, tutte con tecnologia Multi DC Inverter.   

TEKNO POINT ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la professione Partecipa