Carrello 0
AZIENDE

Tutte le novità Resstende alla fiera R+T di Stoccarda

Commenti 3620

Commenti 3620
05/02/2015 - R+T, la più prestigiosa esposizione mondiale nei settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni dal sole è il prossimo appuntamento fieristico in programma per Resstende, leader nella produzione di tende tecniche.

L’evento, che si terrà dal 24 al 28 febbraio 2015, promette già di battere tutti i suoi record precedenti, con oltre 40 mila metri quadrati di area espositiva e più di 300 espositori. L’obiettivo della fiera R+T è creare impulsi e premesse ideali per dimostrare la sua posizione di primo piano nel settore. Resstende vi prenderà parte con l’obiettivo di consolidare il proprio posizionamento internazionale puntando a presentarsi non come pioniere del mercato ma come una realtà affermata che ha raccolto la fiducia di molti e noti studi di progettazione e architetti, in Italia e nel mondo.

Per questo l’azienda di Agrate Brianza metterà in scena un allestimento scenografico dal mood moderno in cui la componente innovazione e design richiamano i prodotti messi in scena nella prestigiosa occasione. Due anime coesisteranno nello stand Resstende di Stoccarda PAD 3, Stand 3B71: soluzioni tecniche e collezioni tessili d’eccellenza.

L’indiscussa capacità tecnico-progettuale dell’azienda troverà la sua più alta espressione nella presentazione del Sistema Extreme che grazie alla sua capacità di coprire finestre fino a 8 m di larghezza, è la soluzione ideale per i più ambizioni progetti di copertura solare, creando nuove
opportunità per realizzare tende tecniche grandiose ed eleganti. Il know how senza eguali sarà evidente dalla poliedricità delle soluzioni tecniche proposte: oltre all’Extreme verrà presentato il meglio della produzione Resstende nei Sistemi Veranda, Orizzonti, Boston, Ress Flex e Traction Kit, soluzione da esterno dalle qualità tecniche ed estetiche uniche.

100% made in Italy è il leitmotiv delle nuove collezioni tessili Resstende presentate a Stoccarda, dove l’azienda dimostrerà di aver saputo cogliere in tempo reale le ultime variazioni sui temi dell’estetica più raffinata, del lusso e del comfort. Tessuti e trame che esprimono a pieno la profonda ricerca stilistica sviluppata dall’azienda. Un esempio d’eccellenza di come Resstende sappia unire design e tecnologia nel settore è la collezione LAYLIGHT nata dalla fusione del concetto di tessuto, inteso come prezioso elemento di arredo, e schermatura tecnica, apprezzata per la sua classe conferita da trame esclusive studiate da tessitori italiani e possibilità di personalizzazione della struttura.

Inoltre per i tessuti della collezione NANO saranno protagonisti nuovi toni e trame decorative ad impreziosire la tenda tecnica da interno studiata da Resstende per schermare finestre di piccole dimensioni, senza strutture ingombranti, che ben si integrino in spazi limitati. Il Sistema NANO si configura infatti come soluzione intelligente che accosta elementi di alta tecnicità ad un design pulito ed essenziale.

RESSTENDE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa