Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
DL Semplificazioni, appalti fino a 150.000 euro senza gara fino al 31 luglio 2021
NORMATIVA DL Semplificazioni, appalti fino a 150.000 euro senza gara fino al 31 luglio 2021
AZIENDE

Valsir a Francoforte per la prossima edizione di ISH

Dal 10 al 15 marzo protagonista della fiera internazionale dedicata al settore idrotermosanitario

Valsir, TRIPLUS
Valsir, TRIPLUS
Valsir, HPDE
Valsir, HPDE
Valsir, MIXAL
Valsir sarà presente anche quest’anno alla fiera ISH, una delle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali all’interno del panorama idrotermosanitario, che si terrà a Francoforte dal 10 al 14 marzo 2015.

Ad ulteriore conferma del ruolo di primo piano rivestito dall’azienda bresciana nel panorama globale, verrà allestito uno stand importante, specificamente pensato per valorizzare appieno i prodotti esposti. Valsir intende presentarsi di fronte al pubblico di ISH con importanti novità di prodotto, in grado di unire l’ormai consolidata esperienza di Valsir e le tecnologie più all’avanguardia, che affiancheranno i prodotti ormai tradizionali dell’azienda, diventati indiscussi punti di riferimento del settore idrotermosanitario. All’interno di una manifestazione fieristica sono però i visitatori che ricoprono da sempre un ruolo centrale.

​E a questo proposito Valsir è pronta a garantire un’accoglienza esemplare: la documentazione cartacea e i supporti multimediali costituiscono uno strumento indispensabile per l’ottima fruizione dello stand. E se questo non dovesse bastare, lo staff tecnico multilingue Valsir è pronto a accompagnare i visitatori attraverso i prodotti esposti, fornendo spiegazioni esaustive e dettagliate in grado di rispondere a qualsiasi dubbio e di soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica.

Valsir su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Edilizia, Superbonus 110%, Semplificazioni. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati