Carrello 0
Al via il contest 'Elica Air Design Award'
CONCORSI

Al via il contest 'Elica Air Design Award'

di Cecilia Di Marzo

Idee per la cappa del futuro, innovativa e tecnologica

27/02/2015 - Elica, leader mondiale nel settore delle cappe da cucina per uso domestico, invita tutti i creativi di Desall a partecipare all'Elica Air Design Award per immaginare un concept di cappa innovativo dal punto di vista estetico, funzionale e tecnologico, in una parola rivoluzionario. 

Elica si affida ai creativi per sviluppare un concept di cappa per uso domestico che rispetti il
look and feel dell’azienda e, al contempo, rompa ogni schema, raggiungendo una sintesi formale. È richiesto di immaginare la cappa del futuro, innovativa, tecnologica, anche reinterpretando e attingendo da elementi iconici. Esplorate nuove funzionalità, potenzialità e forme per realizzare una cappa assolutamente originale e inedita, tenendo conto della riproducibilità in serie e della vendibilità sul mercato. 

È possibile candidare più proposte che dovranno essere presentate entro il 20 aprile 2015.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di qualsiasi nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito attraverso la pagina di upload dedicata al contest “Elica Air Design Award”. 

I tre progetti vincitori del contest saranno decretati da Elica secondo il proprio insindacabile giudizio. Agli autori dei progetti vincitori verrà riconosciuto un premio cadauno pari a €1000,00. Con la corresponsione dei premi, Elica conseguirà sui progetti una licenza perpetua esclusiva per il loro sfruttamento economico.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati