Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
RISTRUTTURAZIONE Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
FINANZIAMENTI

Start up innovative: online i moduli per presentare la domanda

di Alessandra Marra

Sul sito Smart&Start la guida alla compilazione delle domande da inviare dal 16 febbraio

Vedi Aggiornamento del 16/02/2015
Commenti 9887
04/02/2015 – E' online la documentazione e tutte le informazioni necessarie per la richiesta delle agevolazioni al programma di incentivazione Smart&Start da 200 milioni di euro destinato alle start-up innovative.
 
Nella nuova sezione attivata ieri si trovano i moduli da compilare off line e caricare sulla piattaforma, assieme al business plan, dal 16 febbraio 2015 per l’ammissione alle agevolazioni.

Le informazioni richieste per la presentazione del piano d’impresa e della domanda di agevolazione sono diverse per una start-up innovativa già costituita o per una start-up che deve nascere; di conseguenza anche la modulistica sarà diversa a seconda che si tratti di società costituita o  non ancora costituita.

E’ possibile trovare anche un facsimile di domanda, ovvero un pdf che evidenzia tutte le informazioni che verranno richieste al momento della compilazione della domanda digitale.

Infine è presente un’utile guida alla compilazione della domanda per consentire agli utenti una corretta stesura della richiesta.
 
Smart&Start Italia consiglia di approfondire questa documentazione così da redigere la domanda in maniera completa e corretta ed avere accesso alle agevolazioni.
 
Inoltre si precisa che il 16 febbraio non è un click day, ma solo la data d’inizio per l’invio delle richieste; perciò non bisogna compilare i moduli con fretta a discapito della completezza delle informazioni.
 
Tutti i business plan ricevuti da Smart&Start Italia saranno valutati in base all’ordine di arrivo.
 

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui