Carrello 0
AZIENDE

A MADE Expo ALPI presenta la Collezione 2015 di decorativi in legno per interior e product design

18/03/2015 - ALPI – azienda attiva dal 1919 nella manifattura di superfici decorative in legno ricomposto – partecipa a MADE Expo 2015 (Hall 7 – Stand M23-N20), fiera internazionale dedicata all’architettura che si svolge fino al 21 marzo in Fiera Milano Rho, dove presenta la Collezione 2015 di decorativi in legno per interior e product design e le nuove Capsule ALPI: Half Crown, Anniversary 1950 e Atelier.

La nuova Collezione ALPI interpreta e anticipa le tendenze del mondo del legno e del design ed è caratterizzata da toni neutri, texture elaborate, tonalità chiare e dal ritorno delle radiche rivisitate attraverso inedite colorazioni. Una Collezione composta da una selezione di differenti essenze e decorativi in legno ricomposto: 55 ALPIlignum, linea legni di vari spessori adatta ad ogni superficie, 40 ALPIkord, linea legni prefiniti che esalta la naturalità del legno ALPIlignum, oltre a tutti i bordi ALPIdecos coordinati.

La grande novità della Collezione è rappresentata dalle Capsule ALPI, micro-collezioni di decorativi in legno ALPIlignum che propongono nuove idee e suggestioni nel mondo del design e dell’architettura. Le tre nuove Capsule Half Crown, Anniversary 1950 e Atelier sono rispettivamente impreziosite da disegni mossi, geometrici e ispirati alle sensazioni del tessuto.

Le linee legno ALPI valorizzano e personalizzano ogni ambiente, assecondando ogni tipo di richiesta di architetti e designer. Sono disponibili in spessori e finiture differenti in funzione della diversa destinazione di utilizzo che può spaziare dall’interior design all’hôtellerie, dallo shopfitting all’accessoristica di lusso, dalla nautica di diporto alla crocieristica.

Qualità, eco-responsabilità, versatilità caratterizzano tutte le essenze ALPI, realizzate secondo principi di avanguardia tecnologica.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati