Carrello 0
AZIENDE

ALsistem presenta Easydoor, la nuova linea di porte interne con telaio in alluminio

26/03/2015 - ALsistem presenta la nuova collezione Easydoor, il nuovo sistema per la realizzazione di porte di design. Il sistema è versatile e aperto a infinite soluzioni e abbinamenti. La collezione che ALsistem  ha presentato mostra come Easydoor sia dedicato a prodotti ad alto contenuto estetico e consenta una fabbricazione semplice e un’adattabilità ideale per ogni ambiente. Le porte della collezione sono eleganti: sono presentate nella versione con pannello oscurante e profilo in alluminio, vetro e alluminio o tutto vetro con la particolare caratteristica dell’innesto della maniglia direttamente sulla lastra di vetro.

La gamma di porte sono pensate per soddisfare i desideri di una clientela esigente che cerca stile innovativo e soluzioni particolari per l’interior design e massima funzionalità e stile per uffici e aree congressuali.
 
E’ notevole, nei modelli top di gamma, la battuta complanare che elimina radicalmente spessori e bombature caratteristiche delle porte, conferendo al prodotto un design minimale ed elegante. Il sistema si adatta perfettamente a chiusure tradizionali a battente o scorrevole proprio per consentire ai designer massima libertà di creare. La nuova collezione rappresenta per il Gruppo ALsistem una novità assoluta e uno dei prodotti più interessanti lanciati nel 2015.
 

ALsistem su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati