Carrello 0
AZIENDE

Ausili Urban People di ponte Giulio: un concentrato di qualità tecnica ed eleganza

04/03/2015 - Urban People di Ponte Giulio è una collezione di ausili di sicurezza per l’ambiente bagno, realizzata con la tecnica del rivestimento in vinile ideale per ogni tipo di ambiente bagno: alberghi e case private, ospedali, residenze assistite.
 
Morbide al tatto, le maniglie Urban People di Ponte Giulio sono trattate con una specifica protezione antibatterica e sono rivestite con una guaina biocompatibile che, oltre a garantire l’effetto antiscivolo della superficie, resiste ai normali trattamenti di pulizia e disinfezione.
 
Per la produzione di Urban People, Ponte Giulio utilizza una speciale tecnica costruttiva senza giunzioni, con largo impiego di materie prime riciclate e riciclabili e specifiche plastiche autoestinguenti che garantiscono un assoluto isolamento elettrico a garanzia di una maggiore sicurezza.
 
La collezione Urban People di Ponte Giulio è la soluzione ideale per qualsiasi necessità, caratterizzata dalla forma elegante, compatta e robusta, presenta una nuova copri flangia di forma squadrata, disponibile anche con finitura cromo.
 
Le maniglie della collezione, grazie ai materiali utilizzati che conferiscono al prodotto un aspetto liscio con toni e brillantezza durevoli nel tempo, sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni.
 
Il prodotto è fornito con tutti i componenti assemblati e i modelli di sostegni lineari - per angolo e ad angolo - sono forniti con viti e tasselli per l’installazione.
 
La collezione di sostegni Urban People di Ponte Giulio, che ha ottenuto la certificazione di carico rilasciata da TÜV - ulteriore garanzia di sicurezza - nasce specificatamente con l’obiettivo di risolvere le crescenti richieste di comfort e di durata provenienti da una società nella quale si allungano sempre di più le aspettative di vita dei consumatori.

PONTE GIULIO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati