Carrello 0
AZIENDE

Beretta presenta alcune novità a ISH 2015

18/03/2015 - Beretta, specialista nei sistemi di riscaldamento residenziale, presenta alla fiera ISH di Francoforte alcune novità.

Di fronte alle nuove esigenze espresse dal mercato e dalle normative, Beretta ha ampliato l’offerta di prodotti e servizi sia nelle tecnologie tradizionali che nelle energie rinnovabili. Un’offerta sempre più in ottica di sistema per associare più fonti di energia e già rispondente alla direttiva europea ErP, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi, in accordo con l’indirizzo intrapreso dalla Comunità Europea.

La presenza Beretta a ISH coincide con l’anteprima della nuova generazione di prodotti murali ibridi rappresentati dalla Exclusive Hybrid, il nuovo sistema ibrido residenziale che combina i vantaggi di una pompa di calore con quelli di una caldaia a condensazione. 

Beretta è, inoltre, sempre più smart con Beretta BeSmart, il sistema che è molto più di un tradizionale termostato: una tecnologia di home automation per il controllo e il comfort del riscaldamento domestico che può gestire fino a 8 zone programmando temperature e orari di funzionamento oltre alla possibilità di governo remoto. 

BeSmart ben si coniuga con l’offerta sistemica di Beretta, consentendo un controllo delle diverse fonti di energia per l’impostazione del comfort casalingo da qualsiasi device.

BERETTA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati