Carrello 0
AZIENDE

Dalle finestre 'slim' agli avvolgibili di ultima generazione: Oknoplast a MADE Expo

Commenti 3493

Tutte le novità per una casa più luminosa con un maggiore rispetto per l’ambiente

Commenti 3493
17/03/2015 - Il Gruppo OKNOPLAST, Azienda internazionale specializzata da vent’anni nella produzione di finestre in PVC, sin dall’inizio della sua attività si è distinto per l’elevata qualità dei materiali, la ricerca e l’innovazione abbinate al design. Attenzione per il consumatore e analisi costante delle tendenze del mercato, ma anche grande cura per il dettaglio, l’illuminazione naturale e l’inquinamento acustico: questi i tratti distintivi del brand che non tralascia mai il gusto per l’estetica.

In occasione della nuova edizione del Made Expo, Oknoplast presenta i profili PROLUX e PLATINIUM PLUS e i nuovi avvolgibili NOVABLOCK, per una casa più luminosa, sicura e rispettosa dell’ambiente.

Maggiore luce naturale, un’estetica contemporanea, eccellenti standard di isolamento termico ed acustico sono le caratteristiche distintive di PROLUX, l’innovativa proposta Oknoplast al Made 2015. Ciò che differenzia PROLUX dagli altri serramenti è il suo profilo brevettato - più snello-  e il nodo centrale ridotto. L’insieme di questi elementi permette di avere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una finestra standard, e fa di Prolux la soluzione ideale per la ristrutturazione.

Per la nuova nata in casa Oknoplast grande attenzione anche per l’ambiente, infatti il profilo in classe A e le vetrocamere basso emissive con doppio o triplo vetro garantiscono elevati standard di isolamento termico (fino a Uw=1.0) mentre la possibilità di alloggiare vetrocamere fonoassorbenti fino a 47 dB assicura un piacevole silenzio.

Lo spazio eventi di Oknoplast sarà il cuore pulsante del MADE Expo 2015 con ospiti e appuntamenti speciali. 

L’evento „clou” sarà venerdì 20 marzo ore 14.30: un incontro esclusivo con alcuni calciatori dell’Inter – di cui Oknoplast è Top Sponsor da quattro anni - che avranno l’occasione di salutare i propri tifosi e gli Ospiti dell’Azienda, e rilasciare alcune interviste televisive. Tra i giocatori non potrà mancare l’attaccante Lukas Podolski, viste le sue origini polacche che lo accomunano al marchio Oknoplast con sede produttiva a Cracovia, e il centrocampista Fredy Guarin. Nell’epoca dei selfie, tutti gli Ospiti Oknoplast avranno la possibilità di scattare la foto con i loro beniamini, ma non solo! Coloro che raggiungeranno lo stand armati di pallone, sciarpa, maglia, berretto o qualsiasi accessorio della loro squadra del cuore potranno richiedere l’autografo dei propri idoli. 

Durante tutte le giornate della Fiera, lo stand Oknoplast sarà anche palcoscenico per le incredibili acrobazie con il pallone di Krzysztof Golonka alias „Clyde”, campione di freestyle per la categoria The Best Football Tricks Show 2011/2012.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui