Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

La tecnologia Ruredil a MADE Expo 2015

Commenti 2079
20/03/2015 - Un nuovo e performante sistema costruttivo, soluzioni di successo per le pavimentazioni architettoniche, un workshop dedicato ai rinforzi strutturali FRCM a matrice cementizia e un esclusivo Angolo Progettazione per la consulenza al progettista: queste sono solo alcune delle novità di Ruredil protagoniste di MADE Expo, in scena a Milano fino al 21 marzo. In uno stand dal concept innovativo e tecnologico il visitatore potrà così toccare con mano le soluzioni dei brand Ruredil, Levocell e Rurmec, anche con il supporto di contributi video e schermi ad alta tecnologia.
 
Un vero e proprio percorso espositivo per scoprire, tra mock-up e campionature, le novità e le tecnologie sviluppate dall’azienda Ruredil: X Wall System, il nuovo sistema costruttivo ad alta innovazione versatile, pratico e performante per rivestimenti architettonici e conservativi, nato dalla sinergia tecnologica di Ruredil e Bekaert; i rinforzi strutturali a matrice cementizia FRCM, di cui la linea Ruregold è la prima ad aver ottenuto la certificazione internazionale AC 434, conforme alla linea guida ACI 549.
Numerose anche le novità di prodotto presentate, tra cui il nuovo sistema per la realizzazione di pavimentazioni architettoniche ad effetto ghiaia a vista LevoFloor, nella versione Concentrato e Pronto, la soluzione di successo per gli spazi esterni.
Infine, ampio spazio sarà dedicato a tutta la famiglia delle fibre sintetiche strutturali e non, e delle malte per la protezione e il ripristino di calcestruzzo e muratura.
 
Sarà poi presente, all’interno dello stand, un esclusivo Angolo Progettazione, un'area dedicata all'incontro con il progettista in cui sarà possibile ricevere una consulenza sull’impiego delle tecnologie Ruredil e cominciare a dare forma al proprio progetto in uno spazio creativo e stimolante.
 
 

RUREDIL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui