Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Le novità Viega a ISH 2015

Commenti 3504
05/03/2015 - Alla fiera di riferimento mondiale ISH di Francoforte (Germania), Viega attende i visitatori dal 10 al 14 marzo con un’ampia serie di novità, ponendo il focus sull’efficienza energetica e sulla tutela della qualità dell’acqua sanitaria. L’azienda leader nel settore dei sistemi di installazione con raccordi a pressare presenta ampliamenti nell’assortimento degli utensili di pressatura nonché novità nei sistemi di installazione. Ulteriori innovazioni, visibili allo stand Viega (A44 / B44-46) nel Padiglione 4.0, riguardano l’ambito delle soluzioni di scarico e dei sistemi di risciacquo per WC. 

L’utensile ultra-leggero Pressgun Picco di Viega è solo una delle numerose evoluzioni e innovazioni che Viega presenterà alla fiera ISH. Al suo design e al peso di soli 2,5 kg, l’utensile di pressatura aggiunge interessanti nuove funzioni quali, ad esempio, una luce a LED che illumina in maniera mirata l’area di intervento. 

Concepite per affiancare Pressgun Picco, Viega lancia sul mercato delle nuove ganasce ”Snap”. Una volta aperte, esse rimangano tali fino a quando non si preme il pulsante per attivare la pressatura. Questa funzione offre il vantaggio di poter lavorare comodamente anche in posizioni complesse - ad esempio in installazioni aeree - e con una mano sola, mentre la seconda mano mantiene in posizione i componenti coinvolti. Le ganasce saranno inizialmente disponibili per la pressatrice Picco nei diametri da 12 a 35 mm, destinate alle installazioni con tubazioni metalliche. 

Per installazioni sicure, rapide e quindi economicamente sostenibili
Con oltre 3.500 collaboratori nel mondo e un assortimento di oltre 17.000 prodotti destinati al settore degli impianti civili, Viega è tra i leader innovatori nel segmento idrotermosanitario. Questo posizionamento viene riaffermato dalle novità e dagli aggiornamenti di prodotti e sistemi presentati alla fiera ISH, in grado di rendere le installazioni idrotermosanitarie ancora più sicure e rapide, con un conseguente plusvalore in termini economici. Da questo vantaggio traggono profitto tutti gli attori coinvolti, ovvero il progettista, l’installatore ed il grossista. 

Viega Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui