Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE NOW
oggi alle ore 17:00
4BILD Oltre il filo muro. Innovazione tecnologica e progettazione. 4BILD Just Talk
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

Le valvole termostatiche TheraPro HR90 e HR92 premiate con l’etichetta di efficienza energetica eu.bac

Massimi risultati conseguiti dai prodotti di Honeywell

Commenti 4683
20/03/2015 - Le nuove valvole termostatiche di Honeywell sono state premiate con la certificazione eu.bac (European Building Automation and Control Association), l’etichetta di efficienza energetica che classifica i prodotti partendo dalla categoria doppia A fino alla lettera F. La certificazione viene attribuita dopo che dei laboratori accreditati eseguono i test e identificano la categoria alla quale il prodotto è stato assegnato sulla base dei risultati conseguiti.
 
Honeywell ha sottoposto a valutazione le sue valvole TheraPro HR90 e HR92, quest’ultima si è aggiudicata una doppia A per l’efficienza energetica mentre il dispositivo TheraPro HR90 è stato classificato nella categoria A, il massimo livello per i controller stand-alone.
 
HR92 è una valvola wireless ed è parte integrante del kit Honeywell evohome Connected Comfort; grazie alla tecnologia di regolazione a zone è possibile attivare il riscaldamento di casa tramite smartphone o tablet quando si è fuori. TheraPro HR90 è invece utilizzato come dispositivo stand-alone per il controllo della temperatura dei sistemi di riscaldamento a radiatori. Si tratta di un dispositivo completamente automatico, con programmi a tempo per controllare la valvola del radiatore che stabilisce quando la camera dovrebbe essere calda e regola la temperatura desiderata con un set-point di precisione.
 
Eu.bac è la piattaforma europea di settore per produttori e fornitori di sistemi di automazione domestica ed energetica per gli edifici. Le valvole termostatiche possono qualificarsi con l’etichetta di efficienza energetica eu.bac se soddisfano i requisiti delle linee guida imposte dalla certificazione e dalla norma europea EN - 15500. Honeywell supporta The European Efficiency Labelling Program, contribuendo ad aumentare la consapevolezza ambientale dei consumatori. I risultati ottenuti da HR92 e da TheraPro HR90 sono un'ulteriore dimostrazione dell'impegno dell’azienda nel conseguire i più alti standard di efficienza energetica.

HONEYWELL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui