Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
NORMATIVA CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
AZIENDE

Pavanello Serramenti rinnova il suo sito istituzionale

Commenti 2059
11/03/2015 - È online all’indirizzo www.pavanelloserramenti.it una rinnovata versione del sito web diPavanello Serramenti.

L'azienda leader nel settore dei serramenti mette online una nuova versione del suo sito istituzionale, rinnovato sia nella grafica che nelle funzionalità; un restyling pensato per essere ancora più vicino alle esigenze dei navigatori caratterizzato da un ambiente che predilige l’essenzialità e la semplicità d’uso.

Tutta la nuova grafica è stata adattata al nuovo catalogo che persegue una missione precisa: esaltare l’estetica dei serramenti con fotografie affascinanti che fanno emergere le raffinatezze dei dettagli e la qualità dei materiali. Ma non basta: c’è anche la sezione dove si possono ammirare gli scatti e le realizzazioni fatte in case di pregio e in diversi contesti nazionali. Pavanello Serramenti è ormai decisa a porsi come un’azienda che, oltre all’eccellenza del prodotto, propone sempre soluzioni originali di arredo e composizione. La finestra firmata Pavanello infatti è capace di valorizzare qualsiasi ambiente per interpretarne la personalità con uno stile unico e sempre distinguibile.

Inoltre per agevolare l’usabilità e consentire una ricerca di informazioni agile e veloce il sito ha ottimizzato la navigazione per l’utente. Rilevanti quindi anche le novità tecniche: il portale è stato reso maggiormente “responsive” ovvero ha aumentato le sue possibilità di fruibilità anche dai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Pavanello Serramenti si adegua alle nuove esigenze del mondo contemporaneo: è infatti già da molto tempo che il numero di accessi via device ha superato quello da pc. Nell’area portfolio invece sono state inseriti dei nuovi scatti ma anche degli approfondimenti ed è stata fatta una revisione delle schede tecniche.

Grazie a questa ulteriore ottimizzazione sia estetica che funzionale sarà possibile orientare le proprie ricerche in modo più preciso e circostanziato godendo di gallerie fotografiche e consigli di arredo sullo sfondo delle soluzioni trovate nelle case e nelle ville di pregio.

Oggi ogni utente che atterrerà sul portale potrà non solo scoprire tutte le nuove proposte, approfondire le tematiche e consultare le specifiche tecniche di ogni prodotto, ma anche addentrarsi nella filosofia estetica di Pavanello che vuole fare dell’infisso una sorta di “gioiello per la casa” ricordando che in un qualche modo esso rappresenta una delle prime importantissime scelte di arredo per una casa.

​Ecco quindi la nuova identità di Pavanello Serramenti: www.pavanelloserramenti.it. Basterà cliccare sul sito istituzionale per prendere visione del nuovo catalogo che oltre a mostrare tutta la gamma di prodotti disponibili ricorda le “ragioni di una scelta”: l’utilizzo del legno lamellare di primissima qualità, le tipicità della verniciatura, le ferramenta antieffrazione, i meccanismi antiruggine, l’ampia gamma di vetri altamente performanti, la particolarità del sistema distanziale, l’eccellenza delle guarnizioni, la colla classe D4 e il rivoluzionario sistema PosaClima.

F.lli Pavanello su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui