Carrello 0
AZIENDE

VMZINC partecipa a Future Build Meeting 2015

27/03/2015 - VMZINC partecipa, in qualità di partner dell’azienda Brianza Plastica, a Future Build Meeting 2015, un importante evento che partirà ad aprile, studiato per offrire a progettisti e tecnici l’opportunità di un aggiornamento qualificato sui temi di maggiore attualità nel settore edile e sui nuovi prodotti/tecnologie (Building Innovation).

Il format dell’iniziativa prevede un programma di convegni e workshop, ciascuno sviluppato su due giornate, e la possibilità di “incontri one to one”, in desk attrezzati, direttamente con gli esperti delle aziende che intervengono al Meeting.

In questo contesto, Brianza Plastica, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per l’isolamento in edilizia, sarà main sponsor di tutte le tappe (Roma, Torino, Livorno Parma e Bergamo) con uno spazio espositivo che permetterà di vedere i prodotti di tutta la famiglia Isotec, applicati a tetto e a parete, sulla struttura di una casetta con tetto a falda.

Fra i partner che partecipano alla realizzazione di questa installazione, anche VMZINC con le doghe in facciata in zinco titanio e le lastre posate in doppia aggraffatura in copertura in abbinamento con l’isolante di Brianza Plastica.

Le tappe di Future Build Meeting:
ROMA: 16-17 Aprile – Confindustria
TORINO: 27-28 Maggio – Torino Incontra-Camera di Commercio
LIVORNO: 9-10 Giugno – Teatro Goldoni
PARMA: 22-23 Settembre – Fiere di Parma
BERGAMO: 28-29 Ottobre – Kilometro Rosso

UMICORE BUILDING PRODUCTS ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati