Carrello 0
DESIGN NEWS

Aster premia i vincitori del contest 'Create your mood'

Appuntamento durante il Fuorisalone nel flagship store di via Larga 4

Vedi Aggiornamento del 03/03/2016
20/03/2015 - Dopo il lancio avvenuto lo scorso novembre, arriva al traguardo il contest “Create your mood”, realizzato in collaborazione con NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano

Nel flagship store di via Larga 4, dove saranno presentate anche le nuove proposte di cucine, il brand presenterà i lavori svolti dagli studenti internazionali del Bennio Specialistico in Product Design che, coordinati da Mario Trimarchi, hanno interpretato in modo originale i mood di Aster per ideare uno spazio cucina assolutamente inedito e personale. 

Tutti gli elaborati hanno in comune, però, due dettagli decisamente high-tech e ad alto tasso di eleganza: un piano a induzione Bora con sistema di aspirazione integrato e un sistema di illuminazione FontanaArte. Partner tecnici del progetto, l'azienda tedesca e lo storico brand made in Italy si sono prestati a fornire agli studenti ulteriori spunti per inedite soluzioni estetiche e funzionali. 

A firmare il verdetto finale, con i nomi dei migliori tre progetti, una giuria prestigiosa, presieduta da Lorenzo Granocchia – art director di Aster - e composta da riconosciuti professionisti dell'interior design, fra cui Andrea Castrignano e lo studio dotdotdot.

Intanto qualche anteprima è già visibile sul sito dedicato, www.createyourmood.it, dove ciascuno studente ha già cominciato a raccontare il suo moodboard, attraverso suggestioni visive di grande impatto. A seguire il progetto fin dal suo avvio, il network Design Diffusion ne ha raccontato gli sviluppi con un costante aggiornamento da tutti i suoi canali on e offline.

ESPOSIZIONE PROGETTI:
14 - 19 APRILE  H. 10.00 – 22.00
 
EVENTO DI PREMIAZIONE:
MERCOLEDI 15 APRILE H. 18.00 – 20.00

Aster su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa