Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
PROFESSIONE Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
AZIENDE

Architettura, innovazione e gres porcellanato ad Architect@Work

Nuove soluzioni in gres porcellanato firmate Caesar

23/04/2015 - Nuovo appuntamento di Architect@Work, la serie di eventi itineranti dedicati a deisgner e architetti, che si svolge al Kortrijk Xpo, in Belgio, oggi e domani 24 aprile. Caesar sarà presente allo Stand 103 con interessanti proposte di piastrelle in gres porcellanato made in Italy.

Cinque le principali innovazioni in mostra al Kortrijk Xpo: Mint Deco, nei formati 30x30 e 60x60 cm, è il decoro della serie di successo Trace che, ispirandosi alle grandi opere del passato, richiama il metallo brunito e l’opacità del cemento. Anima, il gres porcellanato di tendenza marmorea, propone la versione Grey St. Laurent, elegante ed intenso per ambienti di classe. Mix Deco, decoro nei formati 30x30 e 60x60 cm, arricchisce di nuova creatività la versatilità di One, che unisce il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento.

Non mancano soluzioni di ultima generazione anche per l’outdoor: Aextra20, la soluzione in gres porcellanato per esterno con spessore maggiorato di 20 mm, amplia la gamma con il Decoro Groove. Una nuova prospettiva all’arredamento urbano è offerta anche da Aextra30, il nuovo spessore di 30 mm declinato nei formati 60x60 e 40x60 cm.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Kortrijk Xpo presso lo Stand 103 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà: 

Architect@Work Copenhagen, 3-4 giugno - Stand 28
Architect@Work Vienna, 16-17 settembre – Stand 33
Architect@Work Marsiglia, 14-15 ottobre – Stand 44
Architect@Work Düsseldorf, 2-3 dicembre – Stand 175

Ceramiche Caesar su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui