Carrello 0
AZIENDE

Architettura, innovazione e gres porcellanato ad Architect@Work

Nuove soluzioni in gres porcellanato firmate Caesar

23/04/2015 - Nuovo appuntamento di Architect@Work, la serie di eventi itineranti dedicati a deisgner e architetti, che si svolge al Kortrijk Xpo, in Belgio, oggi e domani 24 aprile. Caesar sarà presente allo Stand 103 con interessanti proposte di piastrelle in gres porcellanato made in Italy.

Cinque le principali innovazioni in mostra al Kortrijk Xpo: Mint Deco, nei formati 30x30 e 60x60 cm, è il decoro della serie di successo Trace che, ispirandosi alle grandi opere del passato, richiama il metallo brunito e l’opacità del cemento. Anima, il gres porcellanato di tendenza marmorea, propone la versione Grey St. Laurent, elegante ed intenso per ambienti di classe. Mix Deco, decoro nei formati 30x30 e 60x60 cm, arricchisce di nuova creatività la versatilità di One, che unisce il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento.

Non mancano soluzioni di ultima generazione anche per l’outdoor: Aextra20, la soluzione in gres porcellanato per esterno con spessore maggiorato di 20 mm, amplia la gamma con il Decoro Groove. Una nuova prospettiva all’arredamento urbano è offerta anche da Aextra30, il nuovo spessore di 30 mm declinato nei formati 60x60 e 40x60 cm.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Kortrijk Xpo presso lo Stand 103 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà: 

Architect@Work Copenhagen, 3-4 giugno - Stand 28
Architect@Work Vienna, 16-17 settembre – Stand 33
Architect@Work Marsiglia, 14-15 ottobre – Stand 44
Architect@Work Düsseldorf, 2-3 dicembre – Stand 175

Ceramiche Caesar su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui