Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

E’ on line il nuovo sito web ALsistem.com

Commenti 2057
30/04/2015 - Il gruppo italiano segna un passaggio importante nei propri metodi di comunicazione attraverso un sito web che costituirà nei prossimi mesi la piattaforma on line dalla quale partiranno le principali iniziative dirette ai clienti, ai serramentisti e ai progettisti.
 
Il sito è stato interamente riprogettato per renderlo fruibile da tutti i device. Il traffico internet e le attività commerciali sono sempre più gestite dagli utenti dai comodi tablet o dagli smartphone, un segnale di un progressivo cambiamento del modo di fruire la comunicazione e creare contatto con le aziende.
Il sito è stato arricchito di funzionalità, i cataloghi sono tutti disponibili on line e il data base continuamente aggiornato con novità “just in time” e brochure prodotti completamente ristilizzate. Largo spazio alle realizzazioni con foto emozionali e un ricchissimo archivio video.
 
Un piano di posizionamento e una social strategy che muove oggi i primi passi e che punta all’internazionalizzazione da qui ai prossimi 2 anni. Al nuovo sito web si affianca infatti l’attività sui social network, che vede nella nuova fan-page facebook un punto di particolare interesse per la community di progettisti e serramentisti attenti alle novità del settore. Grazie a strumenti smart e a un approccio che ALsistem ha voluto completamente ridisegnare, sul social si fruisce continuamente di aggiornamenti tecnici, di video dinamici e contenuti semplici e immediati da poter condividere e utilizzare come strumenti commerciali o consulenze tecniche.

E’ una piccola rivoluzione, un primo passo verso una sempre maggiore presenza on line di ALsistem. Vogliamo confrontarci con i nostri fan, acquisire suggerimenti, instaurare nella migliore delle attuali consuetudini, l’abitudine di dialogare, incontrarsi, rispondere nel più breve tempo possibile alle loro richieste. Questo passaggio è determinante nel business attuale e utilizza i nuovi linguaggi per dialogare con una generazione di professionisti ormai migrata quasi interamente on-line”.

Le parole sono di Vincent Spaccapeli, marketing manager, che torna ad affiancare il General Manager Andrea Giachero e la responsabile contenuti Linda Latino, nella seconda rivoluzione del brand, che segue e rinnova lo spirito dinamico e smart del Gruppo Italiano che in passato, grazie alla sua innovazione e ai suoi prodotti, ha già dato dimostrazione di essere una delle realtà industriali più interessanti del nostro paese.

ALsistem su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui