Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

GROHE Table all'evento SPA WORLD curato da Simone Micheli

Un mobile contenitore in solid surface racchiude la multifunzionalità del sistema Grohe Blue

Commenti 1168
07/04/2015 - Per GROHE Simone Micheli ha realizzato GROHE Table, con sistema doccia GROHE F-Digital Deluxe e rubinetto per il trattamento dell’acqua GROHE Blue.

"Soltanto dopo aver a fondo compreso la complessità del reale è possibile procedere alla sua consapevole semplificazione – spiega l’Architetto Simone Micheli -  L’ideale di fornire risposte semplici ed intuitive alle articolate necessità dell’uomo ha animato la progettazione di Grohe Table, il mobile contenitore in solid surface che racchiude nella decisa chiarezza della sua forma la multifunzionalità del sistema di filtrazione dell’acqua Grohe Blue. Forme fluide ed insieme decise invitano il fruitore ad avvicinarsi con un gesto ad una dimensione raffinata, fatta di benessere, nitidezza, essenzialità. Oltrepassando le consuetudini note, le superfici si incontrano ed abilmente tracciano i confini di una figura elegante e simmetrica, intelligente simbolo di nuovi scenari espressivi” 

GROHE Table è composto da GROHE BLUE® Fredda & Gassata | Sistema di filtrazione dell’acqua che, grazie a due canali di erogazione, permette di ottenere dallo stesso rubinetto la normale acqua miscelata o acqua refrigerata filtrata dal gusto migliore, naturale, leggermente frizzante o frizzante. E da GROHE F-DIGITAL DELUXE | Sistema doccia modulabile composto da: moduli luce per cromoterapia, moduli casse per musicoterapia e modulo vapore per il bagno turco. Il tutto gestito da un dispositivo smartphone o Android utilizzando la GROHE SPA® app.

SPA WORLD – DeisgnLibray
L’Architetto Simone Micheli, indiscusso riferimento internazionale per la progettazione dei luoghi del benessere, ha selezionato un insieme di prestigiose aziende e straordinari prodotti appartenenti a questa particolare dimensione per esporli in modo estremamente coinvolgente in seno agli spazi della DesignLibrary. All’interno del luogo espositivo sono presentate, in modo anticanonico,le opere realizzate ed i progetti internazionali in corso di sviluppo firmati dall’Architetto che in tale occasione festeggerà i suoi 25 anni di attività professionale. La mostra non esaurirà la sua vita concluso questo esteso periodo espositivo ma proseguirà attraverso la pubblicazione digitale di un e-book in lingua italiana, inglese, russa, cinese.

SPA WORLD  by Simone Micheli 
GROHE Table 
DesignLibrary -  via Savona 11 | via Tortona 4 
Milano dal 19 marzo al 15 maggio 2015


Grohe su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui