Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

I sistemi frangisole ALsistem: la qualità e il design oggi hanno il vantaggio delle detrazioni fiscali

Commenti 2832
Easysun
Easysun
Easysun
Planet 45
Planet 45
Planet 45
Planet 45

21/04/2015 - ALsistem ha sempre creduto nell’utilizzo di prodotti “frangisole” come strumenti utili al miglioramento delle performance degli edifici e ha lanciato la sua linea di sistemi oscuranti VENERE e EASYSUN: entrambi sono soluzioni installabili con semplicità ai serramenti in alluminio ALsistem.

Venere Pro è il sistema orientabile da abbinare alla persiana in alluminio realizzata con la serie Planet 45. E’ uno dei nostri prodotti di maggiore successo. Venere Pro ha un design armonico e un’elevata affidabilità nel tempo. Il sistema, benché privo di guarnizioni, riesce a garantire un oscuramento totale, grazie all'innovativo design.

Semplice da produrre per i serramentisti e facile da pulire per i clienti, tanti plus in un solo prodotto. Anche il peso è stato ridotto, pertanto gli organi di movimentazione dell’anta possono lavorare con maggiore fluidità e leggerezza.

Easysun è l’oscurante di design plissettato disponibile in diverse varianti e colori, semplicissimo ed elegante. “Easysun è divertente e semplice, anche nel montaggio. L’oscurante è installato senza fori né viti e scorre perfettamente integrato all'interno del fermavetro.

Non ingombra né impedisce il funzionamento della finestra, non è una tenda e si posiziona tra i prodotti smart & design capaci di arredare la tua casa. Easysun è modulabile e disponibile per tutte le misure possibili, fino a 3,5 metri di lunghezza per grandi vetrate. Ci vuole sempre uno stile unico e inconfondibile.
 

ALsistem su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui