Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
AZIENDE

Il meglio di Kopron Wuxi all’Università di Chengdu

Esposizione permanente di prodotti Kopron per il corso di laurea in logistica

Commenti 2790

07/04/2015 - Kopron Wuxi, da anni porta l’esperienza e l’eccellenza delle strutture Kopron in tutti gli stati dell’Estremo Oriente con lo stabilimento produttivo nella provincia di Jiangsu. Tutti i principali prodotti Kopron, capannoni, chiusure e sistemi di carico/scarico merci, sono proposti al mercato cinese da dealer altamente specializzati e da oggi anche in esposizione all’Università di Chengdu, nelle aule del Corso di Laurea in Logistica, a supporto di studenti e docenti. L’incontro di presentazione è stato ideato e organizzato da un importante dealer Kopron della provincia di Chengdu, un territorio di oltre cento milioni di abitanti.

L’istituto di Chengdu, dell'Università degli Studi Internazionali del Sichuan (CISISU), è un istituto indipendente fondato con licenza del Consiglio di Stato della Cina. Prepara giovani manager altamente qualificati e professionali e ha come missione il “Diffondere le culture avanzate del mondo, promuovere il coordinamento internazionale, formare i talenti creativi e servire allo sviluppo della società”.

I protagonisti indiscussi di questo incontro sono stati senza dubbio i prodotti Kopron; tutte le caratteristiche tecniche e gli innumerevoli vantaggi logistici sono stati illustrati con l’ausilio del Kopron CEO, Mario Vergani, e del General Manager di Kopron Wuxi, Paolo Mercuri, alla presenza delle autorità universitarie oltre che alcuni “top clients” invitati per l’occasione.

Il pubblico di studenti e docenti universitari che usufruirà dell’esposizione potrà costatare a livello prima accademico poi pratico dell’ottimizzazione logistica offerta da Kopron. Il valore aggiunto di un’esposizione è proprio quella di offrire l’esempio tangibile della teoria analizzata in aula.

Il GM Paolo Mercuri è orgoglioso dell’eccellente lavoro che il dealer di Chengdu ha svolto, e sta svolgendo, per il consolidamento sul mercato della Cina sud-orientale: “È con grande soddisfazione che aiutiamo gli studenti a capire come ottimizzare gli spazi e la logistica nelle aziende e non solo; da Kopron Wuxi c’è sempre piena disponibilità a collaborare con il mondo universitario perché prima di tutto crediamo nel valore di una corretta formazione e preparazione per le generazioni future… il segreto del successo aziendale risiede prima di tutto nella formazione, conoscenza e continua innovazione grazie anche all’interazione tra mondo accademico e industriale”.

Kopron su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui