Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Il meglio di Kopron Wuxi all’Università di Chengdu

Esposizione permanente di prodotti Kopron per il corso di laurea in logistica

Commenti 2780

07/04/2015 - Kopron Wuxi, da anni porta l’esperienza e l’eccellenza delle strutture Kopron in tutti gli stati dell’Estremo Oriente con lo stabilimento produttivo nella provincia di Jiangsu. Tutti i principali prodotti Kopron, capannoni, chiusure e sistemi di carico/scarico merci, sono proposti al mercato cinese da dealer altamente specializzati e da oggi anche in esposizione all’Università di Chengdu, nelle aule del Corso di Laurea in Logistica, a supporto di studenti e docenti. L’incontro di presentazione è stato ideato e organizzato da un importante dealer Kopron della provincia di Chengdu, un territorio di oltre cento milioni di abitanti.

L’istituto di Chengdu, dell'Università degli Studi Internazionali del Sichuan (CISISU), è un istituto indipendente fondato con licenza del Consiglio di Stato della Cina. Prepara giovani manager altamente qualificati e professionali e ha come missione il “Diffondere le culture avanzate del mondo, promuovere il coordinamento internazionale, formare i talenti creativi e servire allo sviluppo della società”.

I protagonisti indiscussi di questo incontro sono stati senza dubbio i prodotti Kopron; tutte le caratteristiche tecniche e gli innumerevoli vantaggi logistici sono stati illustrati con l’ausilio del Kopron CEO, Mario Vergani, e del General Manager di Kopron Wuxi, Paolo Mercuri, alla presenza delle autorità universitarie oltre che alcuni “top clients” invitati per l’occasione.

Il pubblico di studenti e docenti universitari che usufruirà dell’esposizione potrà costatare a livello prima accademico poi pratico dell’ottimizzazione logistica offerta da Kopron. Il valore aggiunto di un’esposizione è proprio quella di offrire l’esempio tangibile della teoria analizzata in aula.

Il GM Paolo Mercuri è orgoglioso dell’eccellente lavoro che il dealer di Chengdu ha svolto, e sta svolgendo, per il consolidamento sul mercato della Cina sud-orientale: “È con grande soddisfazione che aiutiamo gli studenti a capire come ottimizzare gli spazi e la logistica nelle aziende e non solo; da Kopron Wuxi c’è sempre piena disponibilità a collaborare con il mondo universitario perché prima di tutto crediamo nel valore di una corretta formazione e preparazione per le generazioni future… il segreto del successo aziendale risiede prima di tutto nella formazione, conoscenza e continua innovazione grazie anche all’interazione tra mondo accademico e industriale”.

Kopron su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui