Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Linear, il controtelaio senza stipiti e coprifili

Commenti 2361
21/04/2015 - LINEAR è un controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa concepito in modo tale da eliminare completamente l’uso di qualsiasi stipite e coprifilo.

Prevede lo scorrimento di un pannello porta che, raccordandosi perfettamente alla parete nella quale viene inserito, rappresenta la soluzione ideale per configurare i propri ambienti con stile e dare alla casa un indiscutibile tocco di moderno design.
Architetti e progettisti d’interni ricercano continuamente soluzioni innovative per razionalizzare, armonizzare e “pulire” sino all’estremo le linee (LINEAR.ndr) delle abitazioni più prestigiose.
La volontà di rendere oggetto di design e arredamento anche le porte scorrevoli a scomparsa, elevandole al rango di protagoniste alla pari di un prezioso elemento d’arredo, ci ha portato a progettare la struttura LINEAR per intonaco e cartongesso.

Il sistema innovativo permette di evidenziare esclusivamente la porta, facendone risaltare la preziosità dei materiali (sia essa in essenza, alluminio, alluminio/vetro o verniciata) e la parete, che risulta priva di coprifili e stipiti oppure di celarla totalmente (ad esempio verniciando la porta dello stesso colore della parete).

Disponibile per pannelli porta in vetro o legno.

PROTEK® su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa