Carrello 0
AZIENDE

Semplicità classica per Linear Line di Q-railing

Commenti 2564

Commenti 2564
17/04/2015 - Con il suo stile lineare e classico ed un procedimento di installazione che non potrebbe essere più facile, semplicità è la parola d'ordine di Linear Line di Q-RAILING ITALIA.

Un sistema, numerose possibilità
Linear Line è un sistema di ringhiere per balaustre altamente flessibile. Adatto sia per interni che per esterni, le sue linee semplici e le superfici impeccabili creano un effetto raffinato in qualsiasi progetto. Il sistema dispone inoltre di numerose tamponature che permettono di ottenere lo stile desiderato.

Veloce e facile da installare
Installare Linear Line è facilissimo. Basta fissare i raccordi in acciaio inox agli adattatori, poi spingere gli adattatori sulle colonnine...ed é fatto! Non è necessario saldare i componenti, né forare il vetro.

Personalizzabile
Per le tamponature scegliete fra barre verticali o vetro. Se optate per il vetro potete creare differenti effetti usando supporti o morsetti.

Linear Line in breve:
- Stile lineare con diverse tamponature
- Installazione rapida senza forature né saldature
- Sistema versatile per uso interno ed esterno
- Assorbe spinte lineari laterali fino a 2kN

Desiderate maggiori informazioni su Linear Line? Date un'occhiata alla nostra sezione prodotti o consultate la nuova brochure sistemi. Potete contattarci in qualsiasi momento.

Q-RAILING ITALIA su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui