Carrello 0
AZIENDE

Sempre più trasparenza per la gamma Stopray di AGC: nasce Stopray Vision-72

Commenti 2144

Commenti 2144
02/04/2015 - AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano, amplia la ricca gamma Stopray e lancia i due nuovi Stopray Vision-72 e Stopray Vision 72T, ad oggi i vetri più trasparenti tra i selettivi AGC.
Stopray Vision-72 è un vetro magnetronico a controllo solare altamente performante che assicura una perfetta combinazione tra la più alta trasmissione luminosa, elevate proprietà d’isolamento termico e basso fattore solare (38%).

Il prodotto è caratterizzato da un indice di selettività pari a 1.9 al quale abbina un aspetto estetico neutro ed elegante, grazie alla sua minima riflessione luminosa. Quando viene realizzato su Planibel Clearvision, il vetro low-iron di AGC, Stopray Vision-72 migliora ulteriormente la sua trasparenza garantendo un maggior afflusso di luce naturale agli ambienti.

Stopray Vision-72 T è la versione da temprare del prodotto. Visivamente si abbina perfettamente con Stopray Vision-72, garantendo le stesse caratteristiche estetiche per una perfetta uniformità di facciata.
Stopray Vision-72 è disponibile anche nelle versioni di sicurezza Stratobel e Stratophone.
Stopray, la gamma di punta dei prodotti AGC Glass Europe con rivestimento magnetronico, si arricchisce così di due nuovi vetri pensati per rispondere con concretezza alle esigenze di architetti e trasformatori.

Sviluppati come rivestimenti di facciata per qualsiasi tipo di edifici, Stopray Vision-72 e Stopray Vision 72T costituiscono una soluzione razionale ed efficiente per coloro che vogliono abbinare alte prestazioni ad un’estetica raffinata.

AGC Flat Glass Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa