Carrello 0
AZIENDE

Vimar a Euroluce 2015

Le soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia

13/04/2015 - Dal 14 al 19 Aprile, Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicataall’eccellenza nel mondo dell’illuminazione giunta ormai alla sua 28a edizione. 

Nell’Anno Internazionale della Luce, proclamato dall’Unesco proprio per il 2015, Vimar sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione fieristica biennale che per la prima volta apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting ma anche ad un
selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia, in tutte le sue forme.

Vimar esporrà al padiglione 15, stand G58, dove grazie a una piattaforma espositiva multimediale sarà possibile toccare con mano le soluzioni domotiche offerte dall’azienda per far sì che una casa per essere accogliente sia anche intelligente. Il tutto all’insegna del made in Italy, dello stile e del design che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e fanno di Vimar uno dei principali player internazionali nel settore elettrico ed elettronico.

Vimar a Euroloce 2015
Pad 15, Stand G58


Vimar su Archiproducts.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati