Carrello 0
#OpenLagostudio: il contest online di LAGO
CONCORSI

#OpenLagostudio: il contest online di LAGO

di Cecilia Di Marzo

Entro il 19 aprile si raccolgono idee per il nuovo prodotto icona dell’azienda

Vedi Aggiornamento del 30/04/2015

15/04/2015 - Fino al 19 aprile, LAGO organizza il contest online #OpenLagostudio e mette in palio l’accesso diretto ad uno dei workshop Lagostudio, laboratori creativi annuali dell'azienda a cui sono invitati studenti provenienti dalle migliori scuole internazionali di design. 

I partecipanti, selezionati da un team di esperti, hanno la possibilità di trascorrere una settimana all’interno dell’azienda a stretto contatto con il team creativo LAGO. Il workshop Lagostudio è la testimonianza di come LAGO, negli anni, abbia fortemente voluto investire nella formazione dei giovani progettisti. Oggetti come la Dangla, Huggy, Colletto, Lastika e Joynt - ormai prodotti iconici dell’azienda - sono il frutto di questo sforzo economico e progettuale. 

Quest’anno, LAGO, estende ancora di più i suoi confini organizzando, dal 10 al 19 aprile, il contest online, aperto a tutti senza limiti di età o professione, #OpenLagostudio il cui premio sarà l’accesso diretto al workshop e la conseguente possibilità di veder realizzata la propria idea progettuale. 

Partecipare è semplice: partendo dai cromosomi del design LAGO (“Modularità”, “Leggerezza”, “Contrasto”, “Dimensione Architettonica”, “Timeless”), è richiesto di disegnare su un foglio formato A4 le proprie idee per un prodotto riconoscibile, innovativo, fresco e con una forte connotazione comunicativa, capace di diventare il nuovo prodotto icona dell’azienda. Una volta completato il progetto, sarà sufficiente scattare una foto e pubblicarla su Facebook o Instagram con l’hashtag #OpenLagostudio. 

A sostegno di questa iniziativa e di tutte le persone che vorranno prendere parte al contest, venerdì 17 aprile dalle ore 12.00 alle 19.00 in Appartamento LAGO di via Brera 30 a Milano, l'azienda organizzerà un brainstorming collettivo attorno al Community Table. L’appuntamento sarà così la perfetta occasione per incontrare il team LAGO e dare con loro forma alla propria idea.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati