Carrello 0
AZIENDE

Bertolotto Porte a Miami per il Saxony Palace

Il nuovo progetto firmato da Norman Foster

13/05/2015 - Bertolotto Porte arriva a Miami e in poco tempo riesce a siglare un contratto per una fornitura al Saxony Palace: un nuovo progetto firmato dall’archistar Norman Foster, un nome di fama internazionale.
 
Per l’azienda piemontese questo è uno dei tanti traguardi raggiunti sinora. Dopo l’apertura dello showroom di Milano, appena inaugurato, questa realizzazione contract è un tassello importante che testimonia la professionalità, la competenza e la qualità della produzione Bertolotto apprezzata in tutto il mondo dall’Italia all’America. Il Saxony Palace è infatti una residenza esclusiva e unica, con una straordinaria posizione vista mare.
 
Contribuire alla fornitura di questo progetto è motivo di grande orgoglio e un successo che conferma il percorso di grande crescita del brand a dimostrazione di come la strategia commerciale adottata sinora sia vincente.
 
L’azienda infatti oggi sotto la guida dell’AD Claudio Bertolotto, oltre a rappresentare un simbolo della storia e tradizione della porta, sta riscoprendo una nuova identità: design, evoluzione, continua ricerca, prodotti sempre nuovi e unici, da cui è nato il claim “Le originali Bertolotto”. 

Bertolotto Porte su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati