Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
AZIENDE

Bertolotto porte per il Relais Villa Lario sul lago di Como

Commenti 2693
25/05/2015 - Bertolotto ha concluso una fornitura di 25 porte per le meravigliose cinque luxury suite di Villa Lario Relais****** a Mandello sul lago di Como. Il relais che risale all’inizio del ‘900 è immerso in un ampio parco e regala un panorama unico e suggestivo del ramo lecchese tanto decantato da Alessandro Manzoni.

L’azienda piemontese, in collaborazione con gli architetti che hanno seguito la ristrutturazione della Villa, ha realizzato tutti i modelli in edizione speciale. Le porte della collezione Fashion con anta CL laccato lucido NCS, insonorizzate con chiudiporta automatico e serratura antipanico con telaio TSOR in noce canaletto, sono state infatti personalizzate su misura per essere all’altezza di una dimora storica di grande fascino.

Il Relais è anche sede di Euro Toques International: Associazione che riunisce gli chef stellati europei con sede a Bruxelles, riconosciuta e approvata dall’Unione Europea. In Italia il Presidente Onorario e Fondatore è Gualtiero Marchesi, ora l’organizzazione è sotto la guida dell’attuale presidente Enrico Derflingher. Proprio in vista di Expo 2015 la villa accoglie dodici top events Euro Toques che vedranno l’alternarsi di personaggi illustri, capi di Stato, membri di famiglie reali provenienti da tutto il mondo. 

Bertolotto si trova così ad essere co-protagonista di un calendario fitto di iniziative di rilevanza internazionale, tutte correlate al cibo e all’alta cucina, basata sulla ricerca ma anche sulla valorizzazione delle singole specificità del prodotto e del territorio di appartenenza.

I valori che contraddistinguono da sempre l’azienda piemontese, forte delle proprie radici ma sempre con un orientamento di innovazione e modernità. 

Bertolotto Porte su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui