Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
DueFili Plus di Elvox per realizzare impianti videocitofonici e citofonici in modo ancora più rapido, pratico e flessibile

DueFili Plus di Elvox per realizzare impianti videocitofonici e citofonici in modo ancora più rapido, pratico e flessibile

13/05/2015 - Con la nuova tecnologia DueFili Plus di Elvox da oggi si possono realizzare impianti videocitofonici e citofonici in modo ancora più rapido, pratico e flessibile. In ogni contesto edilizio.
 
Dalle singole ville al grande complesso residenziale, il sistema - per merito della nuova interfaccia di espansione - permette di collegare fino a 6.400 postazioni interne e 484 postazioni esterne, e i segnali audio e video arrivano con la massima qualità fino a 1.200 metri di distanza. DueFili Plus garantisce così collegamenti perfetti tra tutti i dispositivi non polarizzati, nei quali transitano alimentazione, audio, video e dati. Per una comunicazione efficiente e davvero performante.
 
A prestazioni aumentate si aggiunge una programmazione più semplice. L’operatore è infatti completamente autonomo e può eseguire da solo, direttamente dalla postazione interna, la programmazione con la postazione esterna. E dopo la codifica del posto interno il sistema è in grado di simulare una chiamata audio/video dalla targa esterna. Una verifica automatica che permette di avere un’ulteriore certezza sul buon esito dell’installazione.
 
Un’eventuale espansione del sistema infine può avvenire con la stessa facilità dell’installazione. Questo grazie all’interfaccia 69RS, che può essere installata anche su impianti esistenti. La tecnologia DueFili Plus, infatti, è dotata di retro compatibilità con il precedente Due Fili. Ogni apparecchio diventa così perfettamente installabile su realizzazioni precedenti sia che necessitino di sostituzioni che di aggiunte di posti esterni o interni.
 
Compatibile con tutte le postazioni interne presenti a catalogo Vimar Group, la tecnologia DueFili Plus può essere abbinata a diversi dispositivi: dal videocitofono TAB al videocitofono vivavoce TAB Free, ultimi nati in casa Elvox, dalla serie 7200 ai Video Touch Screen 4.3” e 10” della domotica By-me. Per garantire la più ampia libertà di scelta grazie ad un unico sistema estremamente semplice e performante al tempo stesso.

VIMAR su Edilportale.com
Le più lette