Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Gli oli Bona esaltano il vero carattere dei pavimenti in legno con un innovativo effetto bidimensionale

08/05/2015 - Grazie alla nuova gamma di oli, Bona compie un ulteriore rivoluzionario passo avanti nell’ambito del trattamento dei pavimenti in legno. L’innovativo effetto bidimensionale creato dagli oli Bona esalta il vero carattere dei pavimenti in legno. I nuovi oli Bona presentano livelli di VOC straordinariamente bassi e offrono al tempo stesso un’eccezionale protezione contro usura, acqua e agenti chimici.

La gamma di Oli Bona propone tutto ciò che serve ai professionisti per realizzare un meraviglioso pavimento in legno oliato che duri nel tempo – dal trattamento alla manutenzione. Combinando un trattamento ad effetto con una tecnologia all’avanguardia,  Bona è riuscita a creare un effetto bidimensionale assolutamente unico che esalta ogni venatura e ogni nodo del legno in contrasto con il colore base dell’essenza.  

La nuova gamma di Oli Bona a basse emissioni penetra in profondità nel legno e dona una rinnovata atmosfera a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.  

Per una atmosfera nordica che ha sempre affascinato il mondo con i suoi colori chiari e moderni e con i suoi ambienti luminosi e minimalisti, si consiglia l’utilizzo di Bona Nordic Tone. Se invece, si prediligono colori scuri, associati da sempre ad eleganza e moderna ricercatezza, si consiglia l’utilizzo di Bona Rich Tone in grado di esaltare i colori più profondi, donando alla casa un inconfondibile tocco di eleganza. 

Combinando Bona Nordic Tone o Bona Rich Tone con i diversi colori Bona Craft Oil è possibile creare effetti bidimensionali unici che esaltano il contrasto di colore tra la venatura del legno ed il colore base dell’essenza. 

Molteplici stili da realizzare a seconda dell’atmosfera che si vuole creare, le tonalità spaziano da colori chiari a colori scuri, dai grigi ai marroni, per essere sempre al passo con le ultime tendenze.

 

Bona su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui