Carrello 0
AZIENDE

Grandform presenta Nuvola: il benessere che avvolge

Commenti 2229

Commenti 2229
08/05/2015 - Le nuove vasche Nuvola di Grandform sono le protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno. Le linee eleganti e la speciale finitura opaca e setosa trasformano la stanza in un luogo unico dove abbandonarsi al relax diventa una straordinaria esperienza emozionale. La vasca da bagno è da sempre sinonimo di benessere e pace, il posto ideale in cui rilassarsi e perdersi nella calma rigenerante dell’acqua. Con Nuvola, farsi trasportare in una nuova dimensione dove regnano solo tranquillità e serenità, non è mai stato più piacevole. Nuvola è disponibile in versione angolare (135x135 cm), in versione rettangolare (170x70 e 180x80 cm), con rubinetteria e cascata a scelta tra la proposta Grandform.

Nuvola angolare
Dalle forme morbide ed arrotondate, le vasche Nuvola sono create per accogliere in un benessere avvolgente. Contraddistinte dalla loro speciale superficie opaca che conferisce un tocco di eleganza nell’ambiente bagno, le vasche Nuvola hanno una finitura levigata e setosa che è estremamente piacevole al tatto e assicura il massimo comfort. Le linee sono essenziali, i bordi sono arrotondati, gli interni sono ampi e garantiscono una comoda vivibilità. La sensazione di raffinatezza totale è esaltata dal colore bianco assoluto che le rende le protagoniste del bagno. Le vasche Nuvola hanno una superficie duratura e facile da pulire, offrono una elevata resistenza sia ai raggi UV che agli urti.

Nuvola rettangolare
Disponibili in due dimensioni (170x70 e 180x80 cm), le vasche Nuvola si contraddistinguono per gli ampi interni che garantiscono il massimo comfort. L’ambiente bagno è così arredato con eleganza grazie anche alla speciale finitura opaca. La superficie si contraddistingue per essere resistente e facile da pulire.

GRANDFORM su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui