Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Il classico interruttore a pulsante diventa un impercettibile movimento touch

Sinuoso e lineare, ergonomico e sostenibile: Vitrum presenta Sense

Commenti 1644
04/05/2015 - Vitrum, azienda leader nel campo dell’eco-domotica semplificata e delle nuove tecnologie per la casa, presenta l’ultimo nato in famiglia: Sense.

Sense è il nuovissimo interruttore della casa italiana, un piccolo gioiello di design che coniuga materiali innovativi, concept avveniristico e l’avanguardia della tecnologia touch, che si andrà ad affiancare alle classiche collection di comandi Glass, Stone e Tech.

Sinuoso e lineare, unisce in un mix perfetto ergonomia e sostenibilità. 

Lo studio e l’attenzione per i materiali innovativi, dal Cristalplant® al Fenix® e l’Hi-Macs®, ha permesso di ricreare una superficie sottilissima dove il classico pulsante a pressione diventa un impercettibile e modellato movimento touch capace di trasformare la rigidità del materiale in plastica morbidezza. 

Un’esperienza capace di coinvolgere i sensi, dove forma, luce e suono si uniscono per creare un utilizzo senza precedenti:  il tatto, attraverso lo sfioro delle dita sul rilievo dei tasti, la vista, per le linee sinuose e il design unico, complici di una tecnologia che alla pressione dell’interruttore restituisce un segnale luminoso per avvertire l’accensione e lo spegnimento, così come il leggero segnale acustico, per l’udito, avverte l’esecuzione del comando.

Sense, dall’anima ecologica e dal carattere 100% made in Itlay, permette di regolare luci e creare scenari, gestire tapparelle e temperatura. Compatibile con tutti gli impianti tradizionali e perfettamente intercambiabile con tutti i prodotti Vitrum, Sense sarà a breve lanciato sul mercato in tiratura limitata in bianco, opaco o lucido, ma ben presto sarà raggiunta dalle versioni in nero e colorate.

VITRUM by Think Simple su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati