Carrello 0
AZIENDE

Novità 2015 Q-railing

Commenti 2340

Aggiornati i prodotti Q-railing 2015

Commenti 2340
06/05/2015 - Eccol il nuovo aggiornamento prodotti Q-railing! La brochure è un allegato compatto al catalogo generale Q-railing 2014-2015. Fra le varie novità sono presenti due innovative balaustre in vetro Easy Glass® e un sistema speciale per l'illuminazione LED lineare dei corrimani, profili a U e profili di copertura per basi pavimento.

Easy Glass® Hybrid    
Una nuova soluzione di design offerta da Q-railing per chi è in cerca di una balaustra in vetro dal prezzo interessante con una base pavimento pressoché invisibile. Il carattere ibrido di Easy Glass® Hybrid è eccezionale: il sistema può essere installato sia come balaustra in vetro, sia come ringhiera per balaustre con tamponatura in vetro.

Il punto di forza del sistema è dato dalla combinazione di una base in alluminio di soli 43 mm di altezza con un robusto corrimano scanalato. Questi due elementi creano un sistema estremamente sicuro e trasparente.    

Easy Glass® Max
La base pavimento più resistente al mondo! Ecco come Q-railing definisce Easy Glass® Max. Questo nuovo sistema di ringhiere in vetro è in grado di sopportare spinte lineari superiori a 5 kN/m ed è inconfutabilmente il prodotto più resistente della gamma Q-railing.

Il sistema offre quattro diverse basi pavimento, tutte leggere ma al contempo estremamente robuste. Proprio come Easy Glass® Pro, la gamma Easy Glass Max Q-railing include basi pavimento a 'F' e a 'Y', che possono essere montate direttamente sul bordo del cemento, per un uso ottimale dello spazio.

Q-lights Linear Light
Strisce LED integrate in un corrimano o base pavimento. Sembra semplice, ma l'effetto di un fascio di luci lineare e continuo è grandioso. La sicurezza e l'atmosfera che si vengono a creare sono ineguagliabili. La gamma Q-lights Linear Light include una striscia di LED, tubi di alluminio appositamente progettati e un profilo di copertura Easy Glass® Pro. L'intensità della luce è regolabile ed è possibile scegliere fra luce bianca (calda e fredda) o colorata. Tutti i cavi sono nascosti alla vista e dopo aver inserito la striscia LED nel corrimano o profilo di copertura, basta un clic e la striscia stessa diventa invisibile.


Q-railing Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui