Carrello 0
AZIENDE

Parikit di PARIGI - NPI Italia: l’installazione della caldaia in pochi passi

Commenti 2343

Commenti 2343

11/05/2015 - Parikit è un comodo kit di montaggio ideato da Parigi - NPI Italia per fornire all’installatore tutto il necessario per l’allacciamento delle caldaie murali a gas in tutta sicurezza.

Il kit è composto da cinque tubi della gamma Parigi - NPI Italia: un tubo SIMG 20 M3/4, F3/4, 130-220 mm- il flessibile gas realizzato in conformità alla norma UNI 11353 e fornito con la guarnizione idonea al contatto con il gas -; due tubi TAM 12 M1/2, F1/2, 130-220 mm e due tubi TAM 20 M3/4, F3/4, 130-220 mm per il collegamento idrico della caldaia gas murale.

SIM-G, interamente realizzato in metallo con rivestimento ad alto potere isolante, è estensibile, resistente, flessibile e garantisce massima sicurezza all’interno delle caldaie.

Progettati con saldatura T.I.G, i tubi SIM-G hanno una pressione d’esercizio di 0,5 bar; la temperatura ambientale d’installazione è compresa tra -5 + 70°C.

TAM è un flessibile metallico estensibile con soffietto in acciaio inox. Progettati con saldatura T.I.G. i tubi TAM hanno una pressione d’esercizio di 10, 6, 4 o 3 bar; la temperatura ambientale d’installazione è compresa tra -5 + 150°C.

L’estensibilità che accomuna sia i flessibili SIMG sia i TAM, consente all’installatore di adattare la lunghezza del tubo alle reali esigenze d’installazione.

L’imballaggio, realizzato utilizzando la soluzione skinpack, ha consentito a Parigi - NPI Italia di indicare, le istruzioni dettagliate d’installazione per un corretto montaggio dei prodotti. Questo tipo di imballaggio, leggero e maneggevole, permette di visualizzare immediatamente il prodotto; può essere applicato agli espositori presso i grossisti e consente una verifica immediata dell’integrità del prodotto.

 

NPI Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui