Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE NOW
oggi alle ore 14:57
Vacunanex Cappotto: il sistema a basso spessore che funziona
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Placche LUX by Gewiss: linee raffinate, spirito Hi-tech

Le placche LUX sposano lo spirito high-tech della contemporaneità con il gusto ricercato ed elegante della tradizione

Commenti 3311

12/04/2015 - LUX by Gewiss è una linea di placche dalle forme contemporanee in cui convivono, in perfetta simbiosi, uno spirito moderno e una personalità che ama l’eleganza della tradizione. Le geometrie moderne e raffinate regalano un tocco di classe ad ogni tocco, anche per i dispositivi domotici. La cornice cromata e la morbida curvatura sottolineano le forme rigorose ed essenziali della placca, rendendo LUX la placca ideale per soddisfare ogni gusto ed ogni esigenza.

LUX è disponibile in 25 combinazioni di colori e materiali: dal legno al vetro, dal tecnopolimero al metallo, dalla pelle alla tecnopietra. Materiali autentici e raffinati che permettono di stabilire una continuità tra i punti di comando e le soluzioni d’arredo in ogni ambiente. Un mosaico perfetto di tecnologia, eleganza e prestazioni che soddisfa ogni gusto ed ogni esigenza.

Come tutte le placche del sistema domotico, i tasti delle sono disponibili in diversi colori: bianco lucido; titanio verniciato e nero. Inoltre, LUX permette di combinare tasti da ½, 1, 2 e 3 moduli installando il numero desiderato di punti di comando, ottimizzando gli spazi secondo le necessità. Con LUX, come con tutte le altre placche del sistema domotico CHORUS, si possono quindi scegliere tasti più grandi per comandare le funzioni più utilizzate e tasti compatti per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. I supporti di LUX sono, infatti, caratterizzati dal passo a mezzo modulo che rende possibile l’installazione sia degli innovativi comandi compatti sia delle placche a 2, 3, 4 o 6 posti.

ONE, GEO, LUX, FLAT, ART e ICE utilizzano lo stesso supporto che è universale per le placche del sistema domotico CHORUS. L’aggancio frontale degli apparecchi rende comode e veloci le operazioni di installazione facilitando le fasi di assemblaggio e cablaggio anche dopo che il supporto è stato fissato sulla scatola. Grazie alla flessibilità del sistema CHORUS è possibile sostituire liberamente le placche senza intervenire sul sostegno.
 

GEWISS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui